La rinascita di un cucciolo abbandonato in autostrada: ora è felice -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La rinascita di un cucciolo abbandonato in autostrada, grazie all’affetto di una persona e del suo cane ha trovato la felicità -VIDEO

cane abbandonato (Foto video)
cane abbandonato (Foto video)

Era in autostrada, solo e abbandonato al suo destino. Un cane dolcissimo ha dovuto affrontare troppo presto le delusioni e le difficoltà della vita. Lasciato andare, proprio da chi si fidava di più, il pet ha dovuto imparare a cavarsela da solo, senza poter contare sull’aiuto di qualcuno. Proprio quando sembrava tutto perduto, il dolcissimo cucciolo ha incontrato delle persone speciali che sono diventate la sua nuova famiglia.

Potrebbe interessarti anche: William, il cane abbandonato che ha fatto da paggetto

La rinascita di un cucciolo abbandonato in autostrada -VIDEO

Due cani che giocano (Foto video)
Due cani che giocano (Foto video)

Si chiama Boomer ed è un dolcissimo quattro zampe che per tanto tempo, ha desiderato avere intorno a lui, l’affetto di persone sincere. Il pelosetto ha conosciuto Thom il ragazzo che lo ha trovato e gli ha restituito una nuova vita, proprio quella che sognava avere da tanto tempo. Non è stato affatto facile all’inizio farlo abituare a tutto questo perché al momento del ritrovamento Boomer aveva un occhio ferito e faceva molta fatica a fidarsi di qualcuno. Il ragazzo che lo ha accolto però, non si è perso d’animo e grazie alla collaborazione della sua cagnolina Rudy, è stato capace di realizzare un piccolo grande miracolo.

Thom si è preso cura di lui come se fosse un figlio, fasciandogli l’occhio, come un perfetto infermiere. Il cucciolo non appena il ragazzo finiva di medicarlo, tornava a riposare. Il dolore era forte e il piccolo doveva prendere ben dieci farmaci. Qualcosa però è cambiato dal momento in cui il cane ha preso confidenza con Rudy, la cagnolina del proprietario. Inizialmente, ha mantenuto le distanza ma dopo soli cinque giorni si è lasciato conquistare dalla sua simpatia e dolcezza.

Potrebbe interessarti anche: Louis, il cane abbandonato perché cieco: l’appello è commovente

Boomer ha preso una bella cotta per la pelosetta e non si è staccato più da lei. Entrambi condividono ogni momento della giornata, giocano, passeggiano e fanno persino un bel pisolino insieme. Tra i due è nata una complicità che non può passare inosservata e ha rassicurato Thom sulla buona ripresa del pelosetto. L’affetto del padrone e l’amore della cagnolina sono stati in grado di trasformare Boomer. In pochissimo tempo, il quattro zampe è diventato più forte e fiducioso nel prossimo.

Dopo tanta sofferenza, Boomer ha trovato un amore vero e speciale, come non aveva mai sognato. Il bene lo ha cambiato, restituendogli la fiducia e l’entusiasmo per la vita che aveva perso.

Rivolgiamo un eterno grazie al suo soccorritore.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy