Cani talmente assetati da salire sul tetto per bere dalla grondaia (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E’ stata una scena scioccante quella che un agente si è trovato ad osservare, sul tetto di una abitazione ha notato infatti due cani che assetati stavano bevendo da una grondaia.

Cani talmente tanto assetati da salire sul tetto per bere dalla grondaia (Screen video)

Contea di Westmoreland in Pennsylvania, una donna secondo quanto affermato dalla polizia starebbe affrontando delle accuse di crudeltà sugli animali e negligenza dopo che i suoi cani si sono arrampicati sul tetto per bere dalla grondaia.

L’agente di polizia John Frederick di Monssen stava guidando verso la Graham Avenue dopo aver risposto alla chiamata che l’aveva allertato di una situazione allarmante con due cani.

Salgono sul tetto per bere l’acqua dei condizionatori  dalla grondaia

Cani talmente tanto assetati da salire sul tetto per bere dalla grondaia (Screen video)
Cani talmente tanto assetati da salire sul tetto per bere dalla grondaia (Screen video)

Ma quando l’agente è arrivato sul luogo non poteva credere ai suoi occhi, infatti un rottweiler e un piccolo volpino erano sul tetto e apparentemente stavano bevendo dalla grondaia.

L’agente avrebbe infatti asserito : “Un rottweiler e un piccolo volpino erano sul tetto e stavano bevendo da una grondaia”.

Il poliziotto ha sostenuto che la giornata fosse molto torrida e oltre a questo i cani erano molto vicini alla fine del tetto e sarebbero potuti cadere mettendo una zampa in modo sbagliato, un altro aspetto allarmante e che il rottweiler sembrava aver partorito da poco

“Era molto ovvio che avesse avuto cuccioli nelle ultime otto settimane circa”.
I cani vedendo il trambusto sotto casa sono rientrati da una finestra aperta e gli agenti hanno fatto irruzione nell’abitazione notando immediatamente delle ciotole vuote all’interno della casa.

“C’erano due o tre ciotole per cani senza niente dentro” ad essere allarmante era anche lo stato in cui riversava la casa, il pavimento era infatti cosparso di feci e urina e gli animali avevano come unica via d’uscita, per cercare dell’acqua, la finestra aperta al piano superiore dove il condizionatore faceva scolare l’acqua sulla grondaia.

La polizia di Monssen ha citato la proprietaria degli animai identificata come Jennifer Scott per molteplici conteggi di crudeltà sugli animali e abbandono.

Sul luogo sono immediatamente accorsi gli agenti umanitari e, secondo la polizia, cinque cani sono stati rimossi dalla proprietà in condizioni pessime .

L’ufficiale di polizia Frederick che a scoperto il maltrattamento avrebbe successivamente asserito : “Non avevano le vaccinazioni e nessuno di loro aveva la licenza”

Gli animali rinvenuti privi di acqua, e di qualsiasi forma di alimentazione che vivano nello squallore, sono accuditi in un canile.

Impostazioni privacy