Cani e tartarughe salvi dall’incendio: tutto partito dall’auto

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’incendio è dilagato in fretta quando l’auto ha preso fuoco e in pericolo sono stati cani e tartarughe che si trovavano nel capanno.

incendio ancona
Incendio auto (Facebook – Giornalista Daniele Gattucci)

Ad Ancona un incendio stava per trasformarsi in un rogo di cani e tartarughe se non fosse stato preso in tempo. Purtroppo gli incidenti capitano e a volte vengono coinvolti anche animali. Tuttavia grazie all’intervento repentino di forze dell’ordine e vigili del fuoco, la vicenda ha avuto un risvolto positivo e tutti hanno potuto ritornare a casa sani e salvi.

Ancona, incendio partito da un auto: cani e tartarughe salvi per un pelo

ancona incendio cani
Incendio domato (Facebook – Giornalista Daniele Gattucci)

L’incendio è avvenuto a Sappanico, presso le vicinanze di un capanno e ha coinvolto un auto in sosta. L’auto ha preso improvvisamente fuoco mentre era in sosta lungo la strada, tuttavia non ha riguardato solo il mezzo di trasporto. Il capannone era pericolosamente vicino e il suo interno non era vuoto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo con difficoltà di deambulazione gattona per ricevere le coccole dal padrone (VIDEO)

L’intervento dei vigili del fuoco è stato repentino e quando si sono accorti che l’incendio stava per coinvolgere il capannone sono andati a controllare che fosse vuoto mentre altri membri della squadra erano impegnati a spegnere il fuoco. All’interno del capanno hanno trovato due cani e due tartarughe.

Ti potrebbe interessare anche >>> Improvvisamente il loro albero di Natale si muove: non era un gatto… Sorpresa!

Gli animali sono stati quindi portati in salvo e il pericolo è stato scampato. L’intervento tempestivo ha evitato il peggio e per fortuna i vigili del fuoco di sono accorti in tempo degli animali all’interno della struttura in legno, la quale è stata poi distrutta dalle fiamme.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Ad incendio domato, l’area è stata messa in sicurezza. I vigili del fuoco sono un corpo speciale e ancora una volta il loro intervento è stato fondamentale per la comunità. Il oro lavoro non andrebbe mai sottovalutato, anzi è davvero prezioso, anche se si tratta di portare in salvo cani e e tartarughe in pericolo. Grazie a loro, nessuno è stato in pericolo di vita e cani e tartarughe sono state prelevate e portate in salvo.

Impostazioni privacy