Cucciolo con difficoltà di deambulazione gattona per ricevere le coccole dal padrone (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Il video di un adorabile cucciolo di cane con difficoltà di deambulazione, che gattona per raggiungere il suo padrone e ricevere le coccole.

cagnolino gattona coccole difficoltà
Il cucciolo di cane con difficoltà di deambulazione si prepara per raggiungere il padrone, nell’immagine a sinistra; il cagnolino gattona velocemente per raggiungere il suo umano e ricevere le coccole, nell’immagine a destra (Collage screenshot video Twitter – Buitengebieden -amoreaquattrozampe.it)

I social sono pieni di video su animali domestici, in particolare cani e gatti, che con i loro comportamenti riescono a catturare l’attenzione di milioni di utenti. Le loro storie vengono condivise sul web e conquistano il cuore di tutti coloro che si trovano a leggerle. Così è accaduto anche a un dolcissimo cucciolo di cane, il cui video è stato pubblicato pochi giorni fa su Twitter all’account gestito da Sander, un cittadino dei Paesi Bassi (@Buitengebieden). Il filmato reca come didascalia «Sneaking in for kisses…» (tradotto in italiano: «Strisciando furtivamente per ricevere coccole»).

Niente lo ferma: nonostante le difficoltà il cagnolino gattona fino al padrone per ricevere le coccole (VIDEO)

cagnolino striscia coccole padrone
Il cucciolo di cane con difficoltà di deambulazione gattona per raggiungere il padrone e ricevere le coccole (Screenshot video Twitter – Buitengebieden -amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Il filmato mostra un cagnolino, con difficoltà di deambulazione, che gattona spingendosi con le zampette anteriori e trascinando quelle posteriori per raggiungere il suo amato padrone. Ogni suo sforzo è ricompensato dall’umano, che riempie il suo cucciolo di baci e carezze.

Ti potrebbe interessare anche >>> Con il vento tra le orecchie: la geniale invenzione per portare i cani in moto (VIDEO)

Il video è stato visto da più di cinque milioni di persone nel giro di pochissime ore e ha conquistato i cuori di tutti gli utenti di Twitter. In molti hanno commentato il meraviglioso rapporto che si è instaurato tra il cucciolo e il suo padrone, condividendo le loro opinioni sull’adorabile e affettuoso cagnolino e sul suo premuroso umano.

Ti potrebbe interessare anche >>> Guarda il mare aspettando invano il suo defunto padrone: la storia di Vaguito

Un utente ha commentato che riuscire ad ottenere l’amore di un cane è un vero e proprio onore. Un altro ha invece scritto che i video dei cani e dei gatti su Internet sono l’unica cosa che riesce a donargli un momento di gioia anche nelle giornate più difficili. E in effetti è proprio così. Il tenero cagnolino, con il suo comportamento, riesce davvero a commuovere chiunque lo guardi. Nonostante le sue difficoltà motorie, si impegna al massimo per raggiungere la sua meta e ricevere i bacetti e le carezze tanto agognati. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy