Con il vento tra le orecchie: la geniale invenzione per portare i cani in moto (VIDEO)

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

La geniale invenzione messa appunto da un motociclista per portare i suoi due cani in moto: il video dei cuccioli con il vento tra le orecchie.

invenzione geniale cagnolini moto
I due cagnolini in moto insieme ai loro umani: la geniale invenzione per trasportarli in sicurezza (Screenshot video Facebook – Rider One – amoreaquattrozampe.it)

Amate andare in moto ma non sapete come portare con voi i vostri animali domestici? Questo problema ha afflitto anche un geniale motociclista, che è riuscito però a risolvere la situazione con un’invenzione davvero particolare. Adattando il veicolo come se fosse un treno, l’uomo ha potuto così uscire a fare una passeggiata senza sentirsi in colpa per aver lasciato i suoi amici a quattro zampe da soli a casa. Inoltre, come dimostra il video della moto riadattata, il veicolo è ora un perfetto mezzo di locomozione molto utile non solo per far spostare gli animali e condurli dove è necessario, ma soprattutto utilissimo per far divertire i simpatici cagnolini.

Come portare in moto i propri cagnolini: il video della geniale invenzione

invenzione padrone cagnolini moto
La moto adattata dal padrone dei cani, nell’immagine a sinistra; i due cagnolini in moto insieme ai loro umani, nell’immagine sulla destra (Screenshot video Facebook – Rider One – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Il filmato è stato realizzato da alcune persone che stavano viaggiando e hanno notato in strada l’insolito mezzo di locomozione. Il video è stato pubblicato su TikTok sulla pagina personale di uno dei viaggiatori (@jean_jeancarlos), per essere condiviso poi su Facebook, da Rider One, un’azienda di articoli sportivi e per attività all’aperto.

Ti potrebbe interessare anche >>> L’invenzione di un geniale dog sitter: un veicolo elettrico per cani (VIDEO)

Dal video appaiono evidenti le migliorie apportate dal motociclista alla sua moto, che è stata trasformata in una sorta di trenino con locomotiva e vagoni (anzi, per il momento, un solo vagone). Al veicolo è stato incorporato una sorta di barile, dotato di due ruote e provvisto di un vano all’interno del quale i due cani possono comodamente stare seduti: insomma una sorta di sidecar (un motoveicolo a tre ruote composto da una motocicletta con una struttura laterale portante dotata di ruota).

Ti potrebbe interessare anche >>> A lezione di ginnastica con i Golden Retriever Sterling e Colin: saltano e… scivolano (VIDEO)

Nella parte superiore del vagoncino è stata ancorato un supporto in ferro per tenere al sicuro i cagnolini, che possono così viaggiare tranquillamente e in piena comodità con il loro padrone, godendosi l’aria fresca e il vento tra le orecchie. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy