Viaggiano in prima classe: questi cani sono sempre con il loro umano

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’autista di questo autobus si rifiuta di abbandonare i suoi cani e loro infatti viaggiano sempre con lui in “prima classe”.

cani nell'autobus
Autista dell’autobus con i suoi cani (amomeupet.org)

L’atteggiamento di un autista di autobus non è passato inosservato nella città di Villavicencio in Colombia. L’uomo infatti è stato filmato e il video è diventato virale in poco tempo su Tik Tok dopo che l’utente @holynicol24 l’ha pubblicato. Il video mostra mostra due pincher che se la dormono in un letto improvvisato (ma comodo) accanto all’autista, durante il suo orario di lavoro. L’uomo non vuole rinunciare alla compagnia dei suoi animali e ha trovato quindi una piacevole soluzione.

Cani viaggiano in prima classe: il suo proprietario non vuole separarsi da loro

Cani sull'autobus
Cani sull’autobus (amomeupet.org)

Molti cani possono diventare depressi e ansiosi senza la presenza dei loro umani in casa. Tuttavia il sentimento è comunque reciproco. Le ore di lavoro in cui si è lontani dai propri animali domestici possono rivelarsi una vera e propria tortura. Pertanto, l’uomo ha deciso di portare i suoi cani con lui durante l’orario del lavoro, ma naturalmente offrendo comfort e sicurezza. “Te amo señhor del bus que sale a trabajar con sus perritos” (Ti voglio bene, signore dell’autobus che viene a lavorare con i suoi cuccioli), ha scritto l’autore del video nella descrizione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto ricambia l’amore per la proprietaria con un bellissimo gesto – VIDEO

Nel video si vedono i due pincher, uno color caramello e uno a pelo nero: il cucciolo color caramello è comodo e sdraiato sul letto di fortuna guardando il paesaggio e i passeggeri, mentre l’altro dorme tranquillo a pancia in giù, completamente rilassato accanto al suo umano e si gode semplicemente la corsa.

@holynicol24 Te amo señor del bus que sale a trabajar con sus perritos💘 #fypシ #dogglover #villavicencio ♬ Yo Soy Tu Amigo Fiel – SantaJulia

Ti potrebbe interessare anche >>> Serpente abita nel capelli della sua salvatrice per ringraziarla – VIDEO

Il video ha ottenuto più di 230 mila visualizzazioni, 28 mila like e 374 commenti. I cani sono i controllori dell’autobus e prendono i soldi dei passeggeri. Sono diventati talmente famosi che l’autrice del video afferma di voler percorrere quella corsa un’altra volta solo per poter vedere i due cagnolini.

Impostazioni privacy