Il canile li terrorizza: cuccioli si abbracciano (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Terrorizzati dal canile nel quale si trovano, chiusi in una gabbietta i cuccioli si abbracciano per farsi forza l’un l’altro

Splashy e Dashy (Screen Facebook)
Splashy e Dashy (Screen Facebook)

Molte le strutture in tutto il mondo che accolgono tantissimi amici animali. Purtroppo però spesso, non riescono a stare al passo con i tanti ospiti che hanno. Pochi gli adottanti per i molti pelosetti in cerca di una famiglia.

Così a volte sono costretti a restare in piccole gabbiette nei corridoi. Si potrebbe pensare che sia una situazione comunque migliore della strada, ma la paura che i quattro zampe provano è la stessa.

Sono soli, in un posto che non conoscono, con rumori nuovi o l’abbaiare incessante degli altri cagnolini presenti. Non deve essere facile e i timori a volte prendono il sopravvento. Ma anche in situazioni così difficili, gli animali ci dimostrano quanta dolcezza e amore ci sia nei loro cuori.

La Angels Among Us Pet Rescue sul proprio profilo social, racconta una commovente storia chiedendo l’aiuto di tutti per potervi trovare un degno lieto fine. Due cuccioli, nuovi ospiti della struttura, sono terrorizzati dal canile e si abbracciano per darsi forza l’un l’altro. Tenerissimi e delicati, sono rannicchiati vicini, sperando che tutto quello che stanno vivendo sia solo un brutto sogno. Difficile è sapere che purtroppo, non sia così.

Potrebbe interessarti anche: 100 giorni in canile: il ciclo senza fine della cagnolina (VIDEO)

Il canile fa davvero paura: cuccioli si abbracciano stretti per farsi forza

Cuccioli abbracciati per farsi forza (Screen Facebook)
Cuccioli abbracciati per farsi forza (Screen Facebook)

La Angels Among Us Pet Rescue, Georgia, racconta sulla propria pagina social la storia di Splashy e Dashy, pelosetti di appena 8 settimane. Ci sono molti ospiti nella struttura e i cagnolini devono purtroppo stare in una gabbietta in mezzo ad un corridoio. Il canile gli fa davvero paura e i cuccioli si abbracciano trovando conforto l’un l’altro.

Forse se ci stringiamo davvero, davvero stretti e chiudiamo gli occhi, ci sveglieremo e scopriremo che è tutto un brutto sogno!” scrive la no-profit immaginando che sia ciò che i due fratellini stiano pensando.

Potrebbe interessarti anche: Invisibile agli occhi delle persone: la triste e solitaria vita del cucciolo in canile (VIDEO)

Ma non è un sogno. Per i fratelli Splashy e Dashy di 8 settimane, questo è il loro incubo dal quale non riescono a svegliarsi” commentano nel post. Della mamma e degli altri fratellini non si hanno notizie. I volontari si prenderanno cura di loro, ma hanno bisogno di trovargli una casa al più presto.

Sono troppo giovani e il sistema immunitario non riesce ancora a combattere le infezioni che i loro corpicini presentano. La foto pubblicata è davvero tenera e commuove anche i cuori più duri. Si vede l’amore che provano e la speranza di potersi dare sollievo a vicenda, nonostante ciò che li circonda sia così spaventoso.

La Angels Among Us Pet Rescue non si è arresa, continuando a cercare la giusta famiglia per i due cuccioli che meritano una seconda occasione, potendo così conoscere la felicità.

Da un ultimo aggiornamento della no-profit sembrerebbe che i piccolini abbiano trovato una nuova casa intraprendendo la strada della libertà, iniziando così il loro percorso di guarigione arrivando sempre più vicini alla gioia.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy