Dal cantiere ad una casa accogliente: il miracolo di Natale dei gattini

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Questi gattini hanno vissuto il loro miracolo di Natale, ritrovati in un cantiere adesso hanno una casa tutta loro. La dolcissima storia.

gattini trovati cantiere
Gattini (Facebook – Tiny Paws Fosters)

Il miracolo di Natale ha fatto breccia anche nelle vide di due piccole creature che hanno trovato la loro casa per sempre. Due gattini di 3 settimane sono stati trovati in un cantiere edile senza la madre o altri gatti nelle vicinanze. Sono stati portati in una clinica veterinaria sono stati sottoposti a diverse cure per poter essere salvati.

I gattini sono stati trovati nel cantiere: adesso vivono in una casa accogliente

gattini natale
Holly e Noelle (Facebook – Tiny Paws Fosters)

I volontari di AnimalLuvr’s Dream Rescue si sono precipitati a salvare questa coppia di piccoli felini. Per loro non c’era più motivo di sopravvivere all’aria aperta e si sono trasferiti insieme nella loro casa adottiva. Si sono attaccati al loro primo biberon e hanno iniziato a mangiare come dei campioni, ritrovando le forze perdute.

Ti potrebbe interessare anche >>> «È stato un Angelo»: la favola di Natale di un uomo che aveva perduto l’amore più grande

Sembravano molto felici e soddisfatti della loro sistemazione e facevano continuamente le fusa“, ha raccontato Nadija, la loro mamma adottiva. Nadija ha notato subito il tipo di legame che c’era tra i due, in quanto stavano sempre attaccati l’uno all’altro. Dopo circa una settimana di affido, i gattini si sono trasferiti nella loro nuova casa e hanno iniziato subito ad arrampicarsi sul loro tiragraffi per gatti e ad affinare le loro capacità feline.

Ti potrebbe interessare anche >>> Eredità record: la cifra che la donna decide di lasciare proprio a loro è pazzesca

I piccoli gattini si sono ambientati subito nel loro nuovo spazio e s sono fatte forza a vicenda, diventando praticamente inseparabili. Nadija ha curato i micetti e li ha visti crescere e rimettersi in sesto. I piccoli sono stati chiamati amorevolmente Holly e Noelle e poco a poco hanno iniziato a mangiare da sole il cibo umido.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Holly e Noelle sono arrivati giusto in tempo per festeggiar e il Natale con la loro famiglia e sono ossessionati dall’albero. Nonostante siano fratellini, i caratteri sono ben diversi: mentre Holly è costantemente alla ricerca di guai, Noelle vuole solo coccole e dormire. Questa coppia ne mostrerà di belle in futuro!

Impostazioni privacy