Il Capitan America Chris Evans ricorda l’adozione del suo cane (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

In occasione del NATIONAL RESCUE DOG DAY Chris Evans, il meraviglioso attore conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo nei film Marvel di Capitan America ha voluto deliziare i suoi follower con il video dell’adozione del suo cane Dodger.

Chris Evans mentre interpreta Capitan America ( Foto instagram)

Chris Evans che vive a Hollywood a Los Angeles in California il 20 maggio ha voluto elogiare il suo splendido cane Dodger postando sul social Instagram il video di quando ha deciso di adottarlo.

Secondo la didascalia inserita nel post Instagram l’attore si trovava a Savannah per girare un film, e  alcune delle scene che stava girando, venero  effettuate proprio all’interno del rifugio dove Dodger era in una gabbia.

Sotto i video del suo adorato cane che all’epoca era ancora un randagio nel rifugio, colui che nei cuori degli amanti dei film Marvel resterà per sempre Capitan America ha infatti scritto : “Questo è il momento in cui ho incontrato Dodger. Stavo girando un film a Savannah e la scena si è svolta in un rifugio. Non avevo intenzione di salvare un cane quel giorno, ma nel momento in cui l’ho visto ho capito che sarebbe tornato a casa con me”.

Chris Evans in occasione della NATIONAL RESCUE DOG DAY ha continuato il post incitando tutti i suoi follower all’adozione :“Ci sono così tanti animali amorevoli nei rifugi che hanno un disperato bisogno di una casa. Visita un rifugio e parti con un migliore amico”.

Potrebbe interessarti anche :Chris Evans, Capitan America interrompe l;intervista per salutare il cane

Il National Rescue Dog Day celebrato da Chris Evans

Dodger il cane di Chris Evans adottato dal canile (Screen Video)

Il National Rescue Dog Day viene celebrato in California ogni anno il 20 maggio fondato da Lisa Wiehebrink di Tails That Teach per sensibilizzare le persone all’adottare i cani dei rifugi, e per promuovere anche l’educazione dei bambini inducendoli a non acquistare ma ad adottare il loro futuro migliore amico, sensibilizzando anche le persone a sterilizzare i propri animali oltre a far comprendere quanto creature possano essere d’aiuto nella vita quotidiana di ogni persona.

Il video di Dogder, che da cane abbandonato in un canile è diventato il cane di un attore famoso, è stato visualizzato oltre le 2,8 milioni di volte.

Il filmato fa sciogliere il cuore e riprende Dodger in una gabbia abbastanza triste, ma che appena vede Chris avvicinarsi alla sua gabbia inizia a scodinzolare e a dare baci attraverso la rete all’attore che resta talmente affascinato e colpito da quel cucciolo che decide immediatamente di adottarlo.

Il cane è stato adottato a maggio del 2020 e in occasione della sua presentazione ai follower che seguono Chris Evans sul suo profilo Instagram, il bell’attore aveva scritto postando una foto senza il viso del cane :” Gli ho assicurato che sapevo cosa stavo facendo. All’inizio sembrava scettico, ma con l’aiuto di alcuni dolcetti, l’ho convinto a venire con me. (Non ha ancora visto uno specchio. Gli ho detto che è fantastico)”.

A pochi giorni di distanza l’attore aveva postato una foto meravigliosa dove Dodger era sdraiato nello stesso letto con l’attore.

Chris Evans e Dodger (Foto Instagram)

Dalla sua adozione Dodger è diventato il migliore amico dell’attore che lo ama incondizionatamente, il loro legame è unico e da circa un anno, l’attore adora passare il tempo con lui postando anche le sue foto sul social Instagram, lasciando estasiati tutti i suoi follower per la dolcezza e la bellezza di colui che una volta era solo un povero cane in un canile.

Adottare un cane dai rifui migliora la vita, non solo al cane che salvate da una vita rinchiuso in una gabbia, ma anche la vostra che sarà riempita di gioia da un cucciolo che vi amerà incondizionatamente per il resto della sua vita .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy