Chris Evans, Capitan America interrompe l’intervista per salutare il cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

Curiosita, News

Chris Evans, Capitan America della Marvel, interrompe la convention per coccolare un cane vestito da Iron Man.

Chris Evans, Capitan America

Chris Evans nel 2005 interpreta per la prima volta un altro super eroe la Torcia Umana nei “Fantastici 4”. Dal 2011 diventa ufficialmente Capitan America girando il suo film Capitan America Il primo vendicatore.

L’ultimo Capitolo degli Avenger (i vendicatori) con End Game si è concluso e molti hanno dovuto dire addio ad alcuni dei loro personaggi preferiti. (Per chi l’avesse perso tornerà nelle sale italiane dal 4 luglio prima dell’uscita del nuovo film su Spiderman Far from Home).

Chris Evans Foto Instagram

Grazie alle convention è ancora possibile osservare i propri attori preferiti, ponendo loro delle domande.

Durante la convention all’ACE Comic-Con, Seattle, (29 giugno 2019) l’attore Crhis Evans è stato distratto mentre rispondeva ad alcune suoi fan, da qualcosa di famigliare:
Iron Man, non Robert Downey Jr, ma un tenerissimo cane mascherato per l’occasione da super eroe.

Foto Instagram Chris Evans

Chris è un grandissimo amante degli animali, nel 2016 ha adottato un piccolo cagnolino durante le riprese del film Gifted. In un’intervista a People riguardo l’adozione del cane, Evans ha raccontato che “una delle ultime scene che abbiamo filmato era in un canile. Stupidamente, sono entrato e ho pensato: Ma sono cani-attori o sono veramente in attesa di adozione?. E ovviamente lo erano. Mentre camminavo su e giù per i corridoi, ho visto questo tipo e non era il suo posto. L’ho preso ed è un cane davvero fantastico. Hanno stimato che avesse circa un anno: ha l’energia di un cucciolo, è proprio un tesoro, un cane bravissimo. Ama i cani, ama i bambini, è pieno d’amore”.

Quando infatti non molto tempo dopo Chris si è dovuto separare da Dodger (il nome del cane) per 3 lunghi mesi, per andare in Africa per le riprese del film The Red Sea Diving Resort, l’attore su twitter ha diverse volte pubblicato dei post con il count down per rivedere il suo amato Dodger.

Al suo ritorno infatti l’attore ha girato un video commovente sul suo ritorno a casa che è veramente meraviglioso e pieno di amore.

Evans ha riservato la stessa premura al cane del Comi-con scendendo dal palco accucciandosi è coccolando amorevolmente il cane vestito da Iron Man. Il video che è stato girato dai fan sta facendo il giro del web.

Chris Evans Foto Instagram

Il fortunato pastore tedesco ha molto apprezzato le coccole dell’attore e ha ricambiato con molti baci, l’affetto del Capitano più amato del Cinema.

Alla convention insieme a Chris Evans ( Capitan America ) erano presenti anche Don Cheadle (James Rhodes/War Machine) e Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco).

Alcuni fan hanno commentato il video asserendo :”Qualcuno, per favore, lo sposi prima che lo faccia io!”.

Chris Evans Foto Fan

I proprietari del bellissimo e fortunatissimo Pastore tedesco hanno voluto immortalare il momento con Chris Evans con una posa molto particolare e divertente.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Chris Evans ci mostra il suo primo incontro con Dodgers: ;I cani, che meraviglia&VIDEO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

https://twitter.com/i/status/1145130018088972288

Impostazioni privacy