Elisabetta Canalis e il terrificante incontro con lo squalo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Elisabetta Canalis in vacanza alle Bahamas con il proprio hairstyilist e makeup artist  ha fatto un terribile incontro con uno squalo.

Squalo uccide surfista
Squalo

Mentre facevano il bagno vicino alla costa dopo aver fatto un giro con le moto d’acqua Elisabetta Canalis e il suo amico Niky stavano tranquillamente godendosi il sole e il caldo della giornata quando uno squalo gli ha praticamente sfiorati.

La Canalis che è una grandissima amante degli animali tanto da girare un video per PETA per sensibilizzare le persone a non lasciare i propri animali domestici in auto, non si aspettava certo di vedere uno squalo di quelle dimensioni così a riva.

La spericolata e temeraria Canalis invece di avere paura della creatura marina ha postato insieme al su amico hairstyilist e makeup artist una storia instagram sul profilo di Niky.

Elisabetta Canalis vacanza Bahamas screen Instagram

Tempo fa Elisabetta Canalis aveva già incontrato e fatto il bagno con un altro squalo definendo la sua esperienza unica.

“Incoraggio fortemente le persone a fare immersioni con gli squali in tutto il mondo, è letteralmente una delle esperienze migliori e più uniche della vita, le parole non possono fare giustizia”

“Penso che ciò che mi affascina di più sia il loro linguaggio, ma forse anche il tempo prolungato che sembrano prendere per “parlare” l’uno con l’altro. Tuttavia, poiché ovviamente non li assomiglio e non posso “parlare” o “nuotare” o “esibire” la stessa lingua, non mi aspetterei mai lo stesso livello di pazienza o cortesia”

potrebbe interessarti anche—>Elisabetta Canalis, immersione con lo squalo:;Esperienza unica;

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Nella storia Instagram con la musica terrificante dello Squalo ( colonna sonora del film)si può infatti notare  l’ombra della bella Elisabetta e del suo amico Niky mentre osservano lo squalo che non sembra assolutamente essere disturbato dalla loro presenza.

In una storia postata alcune ore fa  da l’hairstyilist e makeup artist e Elisabetta sembrano essere tornati nuovamente sul luogo dove ieri (1 Luglio  2019) hanno avvistato lo squalo che come riferito nella storia Instagram postata da Niky era lungo quasi 2,5/3 metri.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Elisabetta Canalis testimonial contro l;uso di pelli di rettili; FOTO

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy