Carlotta Mantovan presenta un nuovo amore a Stella la figlia di Frizzi

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Carlotta Mantovan presenta a Stella la figlia di Fabrizio Frizzi un nuovo arrivato, un piccolo puledrino appena nato.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan

In una bellissima foto pubblicata sui social Carlotta Mantovan ha postato una splendida fotografia della sua piccola Stella, la figlia nata dall’unione con lo scomparso conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, e di un piccolo puledro appena nato.

potrebbe interessarti anche: Carlotta Mantovan follemente innamorata, adoro il suo profumo

Carlotta Mantovan presenta il suo nuovo amore alla figlia

Stella la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

 

Dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi la moglie Carlotta ha cercato in ogni modo di far sentire il meno possibile la mancanza del padre alla piccola, cercando di trasmettergli la sua passione per i cavalli.

La bambina nata dal loro amore ora ha sette anni e Carlotta cerca in ogni modo di non far mancare nulla alla sua bambina, insieme si recano molto spesso al maneggio dove hanno due cavalli e insieme con i quali passano moltissimo tempo .

Nell’ultima foto pubblicata sul profilo Insatagram di Carlotta Mantovan l’immagine ha riscosso un notevole successo , in moltissimi infatti hanno commentato la fotografia positivamente.

L’immagine ritrae la bimba di spalle che osserva un puledro nato da pochissimo tempo, la splendida foto ha ricevuto più di 6 mila like e generato oltre 250 commenti di vip e non che hanno amato la foto e la passione con il quale Carlotta continua a mantenere vivo il rapporto con la natura e con gli animali.

Potrebbe interessarti anche :Carlotta Mantovan e lo scambio d;affetto con il cavallo

La foto è stata commentata positivamente da molti che si sono complimentati per la bellezza e per la crescita della piccola Stella.

“Da queste foto non possiamo che apprezzare la grazia e la bellezza di Stella” scrive una follower .

Stupenda, da un amore così grande non potevate che avere una meravigliosa creatura”

Ora che finalmente la quarantena e la chiusura obbligatoria di molte attività è terminata Carlotta e la figlia Stella sono tornate a poter godere finalmente della compagnia dei loro amati cavalli quando vogliono. Finalmente le due infatti possono passare tutto il tempo che vogliono nel maneggio continuando a coltivare l’amore per i cavalli.

La foto è stata pubblicata solo con alcuni hashtag “puledrini, share the love, love horse” senza alcuna didascalia ma è ben chiaro quello che ha voluto esprimere con la foto, ovvero l’amore per  i suoi due più grandi amori , la figlia e i cavalli.

L.L.

https://www.instagram.com/p/CBGoCm_IcKk/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy