Home News L’insolito cartello che avverte che il cane non è morto colpisce i...

L’insolito cartello che avverte che il cane non è morto colpisce i passanti

I passanti sono stati colpiti da un insolito cartello che li avverte che il cane non è morto ma è li che dorme tranquillo. La foto fa il giro del web.

cane dorme tranquillo
Cane che dorme tranquillo (Reddit – u/micindra)

I cani ne combinano di tutti i colori giusto per attirare qualche attenzione: dagli irresistibili sguardi da cucciolo fino a creare scompiglio in casa. La cagnolina di nome Chrissy, ha la tendenza a fingere la propria morte in mezzo al vialetto quando le viene negato un croccantino e si rifiuta di entrare in casa finché non ne riceve uno. Il suo proprietario è stato costretto ad affiggere un cartello fuori casa per avvertire i passanti di non cadere ai suoi drammi.

Il cartello fa il giro del web: avverte che il cane non è morto

cartello cane virale
Cartello (Reddit – u/micindra)

Un passante che passeggiava lì per caso ha notato l’esilarante avvertimento e non ha resistito a condividere la foto su Reddit, dove ha ottenuto 46.000 voti positivi, diventando virale in poco tempo. Il cartello recita: “Se vedete una cagnolina vicino a questo cartello… per favore non preoccupatevi, non si è persa, vive qui, si chiama Chrissy ed è imbronciata, è molto amichevole e ama le coccole, ma si rifiuta di entrare a meno che non le diamo uno dei suoi bocconcini… Abbiamo finito i croccantini. Se la vedete fingere la sua morte sdraiandosi sulla strada e fingendo di essere stata investita, passate oltre, sta solo cercando compassione perché non ha avuto nessun bocconcino. Grazie“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bonus adozione: contributo a chi adotta un cane o un gatto abbandonati

Chrissy è diventata quindi la “regina del dramma” in tutto il web. Chissà quanti passanti hanno bussato alla porta del proprietario di casa prima di decidere di appendere il cartello. L’esilarante post ha scatenato una serie di commenti dove le persone hanno condiviso le migliori interpretazioni dei loro cani. Uno dei commenti spiegava come il suo Labrador fingesse di zoppicare fino a che non gli è stato proibito di andare a giocare, al che miracolosamente è guarito.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il segreto del cane Neville: svelato il perché dei suoi chili di troppo

Il post tuttavia non ha suscitato solo ilarità, alcuni utenti infatti si sono preoccupati del fatto che la cagnolina vagasse indisturbata attraverso la strada. “Basta uno scoiattolo o un gatto e il tuo cane se ne va per sempre”. Se fosse un’attrice, questa cagnolina avrebbe già vinto l’Oscar come miglior interpretazione.