In questa casa comanda il gatto, non c’è dubbio: il video virale lo dimostra

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il gatto di casa ha tutto sotto il suo controllo: il video in cui il micio comanda la sua padroncina e il suo compagno felino è esilarante. 

micio stabilisce regole padroncina
Gatto pronto a dare ordini (TikTok mrmilothechonk – Amoreaquattrozampe.it)

Il micio protagonista della clip si chiama Milo e dimostra di avere l’assoluto controllo in casa. Per tal ragione la sua padroncina ha scelto di riprenderlo per dare prova del suo comportamento. Il potere del gatto, oltre a quello esercitato da lui in maniera esilarante all’interno della sua abitazione, sarà anche quello di riuscire a disarmare gli utenti che – increduli, dopo aver visualizzato il contenuto – sentenzieranno di non aver più dubbi sulla questione.

In questa casa comanda il gatto, non c’è dubbio: il video virale lo dimostra

felino dorme appropria divano
Micio padrone assopito (TikTok mrmilothechonk – Amoreaquattrozampe.it)

Il video del felino striato e, in un primo momento, particolarmente assonnato, è divenuto virale in rete, dopo essere stato condiviso per la prima volta su TikTok, dalla pagina dedicata all’irreprensibile gatto @mrmilothechock, lo scorso 3 aprile. A soli tre giorni di distanza dalla pubblicazione, il filmato ha già ricevuto oltre 19mila apprezzamenti.

Esistono dei segnali abbastanza evidenti, e a cui poter affidarsi, per comprendere quale sia ruolo che il vostro felino dimostra di avere nella nostra vita e, soprattutto, nella gestione delle abitudini in famiglia. Se il vostro gatto si comporta così vuole dire che ha il comando.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Grazie alla gerarchia vigente nella sua famiglia – a quanto pare – instaurata dallo stesso Milo, nonché al suo ormai ruolo ufficiale di “household manager“, il gatto dormiglione e oltremodo sentenzioso stabilisce per primo quali siano le regole da rispettare nella routine quotidiana.

Dovete scegliere un nuovo letto per il gatto oppure acquistarne uno nuovo di zecca prossimamente? Ecco quali sono i criteri per scegliere la cuccia ideale per il vostro amato micio.

Fra gli aneddoti più divertenti vi è quello di Milo che dorme sul divano occupando, senza remore, quanto più spazio possibile e delegando – sul finale – al suo felino coinquilino, dal pelo nero, niente più che un piccolo bracciolo su cui adagiarsi in preda alla scomodità.

@mrmilothechonk There’s no doubt Milo is my household manager #foryou #foryoupage #lol #comedy #viral #cats #catsoftiktok ♬ Cumbia Buena – Grupo La Cumbia

In modo simpatico, la padroncina di Milo, suggerirà anche altri momenti degni di nota. Come quello il decidere di “rientrare al più presto a casa” pur di trascorrere insieme più tempo con il suo micio, oppure di lasciare lui la piena libertà di intrufolarsi in qualsiasi attività venga svolta in territorio domestico. In poche parole: Milo “è sempre al centro dell’attenzione“, ma non per questo meno adorabile.

Impostazioni privacy