Catturato il ladro di torte: papà fa giustizia per i suoi figli – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Chi potrebbe diventare un ladro di torte se non questo animale furbetto? Dopo che ha rubato le torte per i suoi figli, il papà fa giustizia.

ladro di torte
Ladro di torte (TikTok @noholdsbard) – Amoreaquattrozampe.it

Si sa molto bene quanto gli animali siano amanti del cibo e che non ci pensano due volte quando gli capita l’opportunità di prendere qualcosa da sotto il naso delle persone. Proprio Casey Bard non vedeva l’ora di far vedere i regali e la sorpresa ai suoi gemelli per il loro compleanno, ma quando è arrivato a casa, la sorpresa era per lui.

Ladro di torte in azione: la grande sorpresa – VIDEO

Sulla porta di casa, Casey Bard aveva trovato i dolci protagonisti del compleanno dei suoi gemelli. Erano riposti in un bel sacchetto rosso, ma quando si è avvicinato ha notato subito qualcosa di strano. Dopo aver dato meglio un’occhiata, si è accorto che tra i dolci che aveva ricevuto ne mancava uno!

Scoiattolo mangia cupcake
Scoiattolo (TikTok @noholdsbard) – Amoreaquattrozampe.it

Nella busta, Bard ha scoperto un vassoio che una volta conteneva quattro cupcake: il coperchio del vassoio era storto e ne mancava uno. Casey non poteva credere ai suoi occhi. Subito dopo, ha cercato indizi che potessero condurlo al colpevole e si è insospettito immediatamente quando ha visto delle piccole impronte nella neve che ricopriva il suo giardino.

Non perderti questo approfondimento >>> DIFFERENZA TRA IL CHIPMUNK E LO SCOIATTOLO: CURIOSITÀ CHE NON CONOSCEVI

Queste piccole tracce conducevano ad un grande albero a pochi passi di distanza, dove si fermavano curiosamente. L’uomo ha alzato lo sguardo verso i rami sopra la sua testa, per scoprire uno scoiattolo paffuto che teneva in mano il famoso cupcake scomparso. Ai suoi tutta la scena sembrava una barzellette: sopra di lui si trovava uno scoiattolo non addomesticato che si stava gustando felicemente un dolcetto.

Sporta con i cupcake
Sporta con i cupcake (TikTok @noholdsbard) – Amoreaquattrozampe.it

Non solo Casey ha preso con ironia la situazione creandone un filmato virale pubblicato su TikTok, ma anche i festeggiati sono stati ben contenti di condividere il cupcake con il loro vicino di casa paffuto. Qualche giorno dopo, dopo che il video di TikTok è diventato virale, Edible Arrangements (la pasticceria) ha inviato un altro lotto di cupcake alla porta dei Bard.

@noholdsbard♬ Funny – Gold-Tiger

La famiglia pensava di regalare l’intero lotto allo scoiattolo, ma il piccolo animale non è mai arrivato a reclamare il secondo pacchetto! Nonostante ciò, gli piace ancora mangiare uno o due volte nel prato dei Bard.

Impostazioni privacy