Catturato+il+ladro+di+torte%3A+pap%C3%A0+fa+giustizia+per+i+suoi+figli+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/catturato-il-ladro-di-torte-papa-fa-giustizia-per-i-suoi-figli-video/192122/amp/
Categoria News

Catturato il ladro di torte: papà fa giustizia per i suoi figli – VIDEO

Chi potrebbe diventare un ladro di torte se non questo animale furbetto? Dopo che ha rubato le torte per i suoi figli, il papà fa giustizia.

Ladro di torte (TikTok @noholdsbard) – Amoreaquattrozampe.it

Si sa molto bene quanto gli animali siano amanti del cibo e che non ci pensano due volte quando gli capita l’opportunità di prendere qualcosa da sotto il naso delle persone. Proprio Casey Bard non vedeva l’ora di far vedere i regali e la sorpresa ai suoi gemelli per il loro compleanno, ma quando è arrivato a casa, la sorpresa era per lui.

Ladro di torte in azione: la grande sorpresa – VIDEO

Sulla porta di casa, Casey Bard aveva trovato i dolci protagonisti del compleanno dei suoi gemelli. Erano riposti in un bel sacchetto rosso, ma quando si è avvicinato ha notato subito qualcosa di strano. Dopo aver dato meglio un’occhiata, si è accorto che tra i dolci che aveva ricevuto ne mancava uno!

Scoiattolo (TikTok @noholdsbard) – Amoreaquattrozampe.it

Nella busta, Bard ha scoperto un vassoio che una volta conteneva quattro cupcake: il coperchio del vassoio era storto e ne mancava uno. Casey non poteva credere ai suoi occhi. Subito dopo, ha cercato indizi che potessero condurlo al colpevole e si è insospettito immediatamente quando ha visto delle piccole impronte nella neve che ricopriva il suo giardino.

Non perderti questo approfondimento >>> DIFFERENZA TRA IL CHIPMUNK E LO SCOIATTOLO: CURIOSITÀ CHE NON CONOSCEVI

Queste piccole tracce conducevano ad un grande albero a pochi passi di distanza, dove si fermavano curiosamente. L’uomo ha alzato lo sguardo verso i rami sopra la sua testa, per scoprire uno scoiattolo paffuto che teneva in mano il famoso cupcake scomparso. Ai suoi tutta la scena sembrava una barzellette: sopra di lui si trovava uno scoiattolo non addomesticato che si stava gustando felicemente un dolcetto.

Sporta con i cupcake (TikTok @noholdsbard) – Amoreaquattrozampe.it

Non solo Casey ha preso con ironia la situazione creandone un filmato virale pubblicato su TikTok, ma anche i festeggiati sono stati ben contenti di condividere il cupcake con il loro vicino di casa paffuto. Qualche giorno dopo, dopo che il video di TikTok è diventato virale, Edible Arrangements (la pasticceria) ha inviato un altro lotto di cupcake alla porta dei Bard.

@noholdsbard♬ Funny – Gold-Tiger

La famiglia pensava di regalare l’intero lotto allo scoiattolo, ma il piccolo animale non è mai arrivato a reclamare il secondo pacchetto! Nonostante ciò, gli piace ancora mangiare uno o due volte nel prato dei Bard.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Devi rallentare! Il metodo super efficace per salvare la vita degli animali: bastano dei cartelli stradali

Bastano dei cartelli stradali per invitare a rallentare e salvare la vita agli animali ed…

8 ore ago
  • News

Si puo morire per colpa di un proprietario superficiale? Cucciolo muore dopo essere stato aggredito da un cane senza guinzaglio

Quando si decide di adottare un cane sono molte le questioni sulla quale bisognerebbe prima…

11 ore ago
  • Curiosita

Lavorare con i nostri animali domestici rende la vita più semplice e allegra

Visto che da oggi si potrà lavorare al fianco degli animali domestici scopriamo perché questo…

14 ore ago