Una storia di amore e amicizia senza età per una donna centenaria che adotta cane di 11 anni per donare una nuova vita a Gucci.

L’amore e l’amicizia non hanno età e questo è quello che ci insegna la storia di Gucci, Chihuahua di razza mista che all’età di 11 anni è stato adottato dalla centenaria Johanna Carrington.
Gucci e Johanna, la storia della speciale amicizia tra il cane di 11 anni e la donna centenaria

Non bisogna mai rinunciare a ciò che ci fa stare bene, ancora di più se il gesto che si vuole compiere porta beneficio anche a chi nella vita ha avuto poca fortuna.
I protagonisti infatti non sono esattamente un cucciolo e una bambina, ma bensì un chihuahua che all’età di 11 anni è stato adottato da una donna di 100.
Ti potrebbe interessare anche >>> Anziana si commuove per aver ricevuto un cucciolo: un bel regalo -VIDEO
La signora Johanna vive ormai da anni in California, ma ha trascorso la sua infanzia in Germania durante il durissimo periodo della guerra. Nascere e trascorrere la prima parte della sua vita durante un periodo così povero non gli ha permesso di crescere in compagnia di un cane, animale verso il quale prova un vero e proprio amore incondizionato.
Ti potrebbe interessare anche >>> Curiosità sul Chihuahua: 10 cose che forse non conoscevi
Arrivata all’età di 100 anni non aveva ancora rinunciato a quel suo grande amore e con l’aiuto della figlia e del suo assistente domestico disposto a portare a spasso l’animale ha potuto nuovamente godere della compagnia di un cane.
Il fortunato peloso in questione è proprio Gucci, un Chihuahua di 11 ani che si trovava presso la struttura del Muttville Senior Dog Rescue di San Francisco.