Anziana si commuove per aver ricevuto un cucciolo: un bel regalo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Anziana si commuove per aver ricevuto un cucciolo. Ha ricevuto un regalo davvero speciale e indimenticabile -VIDEO

Anziana curiosa (Foto video)
Anziana curiosa (Foto video)

Aveva perso da poco il suo chihuahua e non aveva più voglia di sorridere. La mancanza del pelosetto era così forte che non era capace di sostituirla con nulla. Stiamo parlando di un’adorabile mamma e nonna che non si rassegnava ad una perdita così importante come quella del suo amato cane. Tuttavia, i suoi familiari hanno deciso di farle una sorpresa davvero speciale. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo in regalo ad un bambino malato, il bel gesto della Polizia – FOTO

Anziana si commuove per aver ricevuto un cucciolo, un regalo davvero speciale -VIDEO

Anziana e cane (Foto video)
Anziana e cane (Foto video)

I suoi familiari hanno tentato in tutti i modi possibili di farla stare meglio, riempiendola di ogni sorta di regalo. Tali idee però non sono state capaci di restituirle quella serenità che stava cercando da tempo. Hanno tentato in tutti i modi possibili di sollevarle il morale, senza riuscirci. Allora, i familiari hanno pensato bene che l’unica strategia risolutiva sarebbe stata quella di regalarle un altro amico a quattro zampe. Al riguardo, essi hanno scelto come regalo, uno splendido cucciolo di Yorkshire, che ha fatto illuminare il viso della donna.

Potrebbe interessarti anche: Bambino riceve un cucciolo come regalo di compleanno – VIDEO

L’anziana non era capace di credere allo spettacolo che trovava davanti ai suoi occhi! Non appena ha visto il pelosetto ha provato un’emozione enorme che l’ha fatta commuovere fin dal primo momento. La donna infatti non ha trattenuto le lacrime perché non era capace di credere di avere nuovamente un pelosetto che girava nella sua abitazione. Anche il piccolo quando l’ha vista era felice di aver trovato una padrona speciale come lei. Per lei è stato come avere un vero e proprio miracolo di Natale, offrendole la possibilità di essere di nuovo felice. In tal modo, la donna ha l’occasione di sentirsi felice dopo tutta la sofferenza che ha passato. La donna ha ricevuto un pensiero molto emozionante da parte delle persone che ama che sicuramente non dimenticherà.

Il Natale le ha donato una sorpresa meravigliosa che resterà indelebile nel suo animo. Finalmente può asciugare le lacrime e godersi la compagnia del suo dolcissimo amico a quattro zampe. Una storia meravigliosa che tutti meritano di conoscere.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

 

 

Impostazioni privacy