Chanel, cagnolina in cerca di famiglia: vorrebbe scoprire il mondo

Foto dell'autore

By Maria Francesca Galizia

News

Dolce e timida, la cagnolina Chanel è in cerca di famiglia. Il suo desiderio è quello di aprirsi al mondo che la circonda.

La cagnolina Chanel nel prato
La cagnolina Chanel nel prato (screen video)

Suscita tanta tenerezza la storia della cucciola che, fino ad oggi, non ha vissuto la vita che avrebbe desiderato. Chanel è una cagnolina in cerca di una famiglia che le faccia assaporare la vita nella sua pienezza. I volontari la descrivono come un’amica a quattro zampe dolcissima anche se molto timida con chi non ha mai conosciuto. La cucciola infatti non ha mai avuto contatti a lunga durata con estranei e ciò l’ha spinta a sviluppare un carattere introverso. Ma, come accade per tutti i pelosetti, la cucciola ha bisogno soltanto del suo tempo per mostrarsi in tutto il suo splendore. Con i suoi occhietti birbanti, la cagnolina nasconde tutta la fragilità di chi purtroppo non ha mai avuto la possibilità di vivere il calore e l’affetto di una famiglia vera. I volontari dell’Oipa le sono sempre accanto e cercano di non farle mancare nulla. Ma il loro amore non è paragonabile a quello di una famiglia ed anche i cagnolini lo sanno. L’appello giunge con un video condiviso sulle pagine Facebook dell’Organizzazione e si spera possa fare presto breccia nel cuore di qualche angelo custode.

Chanel, cagnolina in cerca di famiglia e di una nuova vita

Chanel nel box
Chanel nel box (screen video)

Ha tre anni la tenera Chanel in cerca di una casa piena d’amore ed è un incrocio pit. Durante la sua vita ha sempre vissuto all’interno di un box e questo l’ha portata a non essere particolarmente pronta alle novità.

LEGGI ANCHE >>> Aggredito da un branco, ora vuole dimenticare: cane Max cerca casa

Ma, come tutti i pelosetti, Chanel ha soltanto bisogno di qualcuno che le faccia conoscere l’amore puro e sincero. Una casa in cui vivere, una famiglia con cui giocare e magari anche dei fratellini pelosi intorno: sarebbe il sogno ideale per la nuova vita della cucciola.

LEGGI ANCHE >>> Rifiutato per il suo colore, il cane Pablo cerca una famiglia

La nostra amica ha solo bisogno di aprirsi al mondo e spiccare il volo conoscendo la libertà.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy