Charley, labrador innamorato dell’acqua: dove passa il tempo – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Charley è un labrador innamorato dell’acqua che costringe i suoi amici a quattro zampe a trascorre del tempo in un posto inusuale.

charley labrador innamorato acqua
Labrador in vasca (Tik tok- @marianaarceog)

Anche i cani amano bagnarsi e rinfrescarsi soprattutto con le temperature di questi giorni che non ci lasciano in pace. Charley però sembra aver trovato una soluzione al caldo. Il simpatico labrador è innamorato dell’acqua e preferisce un tuffo in piscina ad una passeggiata nel parco, a meno che questa non si trasformi in un evento divertente e inusuale. La sua padrona ha pubblicato su Tik Tok un video dove mostra il suo amico a quattro zampe alle prese di un gioco molto curioso, scopriamo insieme cosa ha combinato.

Charley il labrador innamorato dell’acqua non si lascia intimorire dal caldo: cosa fa nel parco

charley labrador innamorato acqua
Labrador in vasca (Tik Tok- @marianaarceog)

Mariana Arceo Gutierrez, la padrona del labrador, non ha perso occasione di condividere con i suoi follower una scena divertente accaduta durante una passeggiata nel parco. Charley ha fatto divertire i presenti e gli utenti che hanno seguito il post con un gesto inaspettato.

Ti potrebbe interessare anche>>>Perché i cani si attaccano al collo: cosa è importante sapere

Il labrador è un amante dell’acqua e proprio per questo non rinuncia a buttarsi in qualche pozza che gli capita davanti. Nel parco ha intravisto una vasca che si è fatto riempire così da tuffarsi immediatamente.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cuccioli abbandonati alla fiera delle adozioni: la ONG presenta denuncia

E non è finita qui, il cagnolino ha interagito con i suoi amici a quattro zampe presenti nel parco e li ha convinti ad entrare per rinfrescarsi insieme a lui. Un carlino, però, non è entrato ed ha deluso Charley che ha attaccato il cane.

Il video

Il video finito su Tik Tok è diventato virale ed ha conquistato circa 9,6 milioni di visualizzazioni, 1,6 milioni di reazioni e migliaia di commenti di fan che si sono divertiti nel vedere la scena.

Ti potrebbe interessare anche>>>Disturbi endocrini nel cane: quali sono le patologie che possono colpire Fido

 

@marianaarceog Charley quiere que todos disfruten del agua en este calor, y yo lo ayudo poniéndole una tina en el parque 😂🤣😂 a todos los perros les encanto 🤩 #perros #parquedeperros #dogs #piscinadeperros #perrosgraciosos #viral #perrosinteligentes #calor #labradores #labrador #juegosperros #funny ♬ Funny Song – Cavendish Music

Tra i tanti messaggi si legge: Ti amo cucciolo che vuole che anche l’altro cucciolo entri in acqua”, ha dichiarato uno, poi ancora: Il carlino: aspetta hey ho fatto la doccia tre mesi fa non ho bisogno di un nuovo bagno. (Beatrice Manocchio)

Impostazioni privacy