Charlie il cane ferito a colpi di zappa: caccia ai responsabili – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il cane Charlie è stato ferito da alcuni colpi di zappa, scatta la denuncia e la caccia ai responsabili.

Charlie cane zappa
Charlie (Ambulatorio veterinario Dottor Salvatore Taronna- Facebook)

A Manfredonia un cagnolino è stato ferito a colpi di zappa da alcuni soggetti. Per il momento è tenuto sotto osservazione, le sue condizioni vanno monitorizzate. Milena è il nome della sua proprietaria, una giovane donna che ha dichiarato di averlo adottato solo un anno fa. Chiaramente è già molto legata al suo cane e ha lasciato le dichiarazioni quasi in lacrime.

Il Dottor Salvatore Taronna, il veterinario che si sta occupando di Charlie è sicuro che il cane si rimetterà, anche se ha riportato vari problemi e forse non tornerà del tutto come prima. Purtroppo ha subito una grave aggressione e un forte shock. L’animale è ancora molto provato e turbato ed ha bisogno di riposo, cure e tranquillità.

Il cane Charlie viene preso a colpi di zappa, inizia la caccia ai responsabili

Cane zappa
Charlie (Ambulatorio veterinario Dottor Salvatore Taronna- Facebook)

La padrona di Charlie, Milena, ci racconta che il cane sarebbe uscito dal cancello della loro azienda in compagnia di un altro loro cane, solitamente si tratta di una zona tranquilla e i due animali sono abituati a passeggiare nei dintorni anche da soli. È come se fosse casa loro in quel luogo si sentono al sicuro. La donna era al lavoro e non si è preoccupata di dove stessero i cani perché era tranquilla che i due ritrovassero da soli la strada per tornare da lei e che non si allontanassero più del dovuto.

Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Ela viene adottato ma scappa via, le motivazioni sono incredibili

Milena si fida di loro ed era tranquilla fin quando non ha sentito i cani abbaiare insistentemente fuori dall’azienda. Dopo qualche minuto la donna è uscita a vedere che cosa stesse accadendo ed ha trovato una scena raccapricciante, il suo cane Charlie era completamente insanguinato su tutta la faccia. Aveva anche delle ferite sull’occhio. Il direttore del manicomio criminale Lorenzo Croce ha rilasciato delle dichiarazioni importanti in un video.

Potrebbe interessarti anche >>> Piper: cane mutilato selvaggiamente, è allarme sul territorio – FOTO

Purtroppo la donna ancora non sa come tutto ciò sia accaduto precisamente, la cosa di cui può essere sicura è che il fatto sia capitato nell’area industriale di Manfredonia Nord. Sono molti infatti in quella zona a non vedere di buon occhio i cani di Milena solo perché sono socievoli e abbaiano quando passano gli scooter. Dalla visita veterinaria, è emerso che il cane sarebbe stato preso a colpi di zappa. La denuncia contro ignoti è partita la donna si augura che attraverso le telecamere della zona riuscirà ad individuare i responsabili. (Noemi Aloisi)

Impostazioni privacy