Chase: il piccolo gatto che sa recitare diventa una star – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il gatto Chase mostra di saper recitare in modo “sin troppo credibile” e grazie al suo talento diviene una star sui social network.  

Chase gatto recitare
Chase in corso di apprendimento (Instagram – dontstopmeowing)

Il numero di follower sui vari profili in rete, dedicati al piccolo gatto di nome Chase, è in continua ascesa. Sin dal momento del suo incredibile esordio nell’arte della recitazione, l’esemplare di due anni d’età, dai magnetici occhi verdi e dall’inimitabile pelo striato, sembra che sia diventato una vera star mondiale grazie al suo talento. E, come fra l’altro avrebbe sottolineato a tal proposito la nota testata giornalistica statunitense di Newsweek, Chase non può che dimostrarsi ad oggi come una scoperta ormai non più in grado di tradire le aspettative del suo pubblico.

Chase: il piccolo gatto dimostra di saper recitare e diventa una star della rete – VIDEO

Chase gatto recitare
Chase incoraggiato dalla sua padroncina (Instagram – dontstopmeowing)

In diretta dalla città scozzese di Irvine, dove Chase vive assieme alla sua famiglia di umani, la soglia di un milione di seguaci è stata raggiunta alcune settimane fa e superata in tempi record con altri 4mila utenti in più soltanto negli ultimi giorni. Ad occuparsi dell’aspirante attore appartenente alla razza dei felini, vi sono Kareem e Fifi, detentori ufficiali dei profili ad esso dedicati.

Potrebbe interessarti anche >>> Gatto Mia spopola su Tik Tok: come mai è diventata famosa 

Ad attirare l’attenzione in queste ore è stato, in particolare, uno degli ultimi contenuti postato dalla coppia di ragazzi sulla pagina Instagram di Chase. La sua performance drammatica ha successivamente avuto un grande successo anche sulla piattaforma di Tik Tok, divenendo così virale in mondovisione.

Chase è in braccio alla sua padroncina. Quando lei finge improvvisamente di schiantarsi con il muro del suo appartamento provocando una ferita immaginaria al piccolo gatto. L’allusione della ragazza, rivolta al perspicace Chase, che fino a un attimo prima era totalmente inconsapevole di quanto sarebbe accaduto, è quella di invitare lui in una recita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kareem & Fifi (@dontstopmeowing)

Chase non se lo farà ripetere due volte e provvederà a fingere di lamentarsi avvolgendo la padroncina in un abbraccio per essere rassicurato. Nulla da aggiungere secondo i migliaia di apprezzamenti e le milioni di visualizzazioni aggiuntesi al contenuto da parte dei fan di Chase.

Potrebbe interessarti anche >>> Mamma proibisce alla bimba di adottare un gatto trovato per strada – VIDEO

L’interpretazione del simpatico gatto, ora più che mai prossimo a diventare una superstar, come ha spiegato la stessa ragazza in didascalia, sembrerebbe realmente meritevole di un Oscar. (Giada Ciliberto)

Impostazioni privacy