Che fine ha fatto Paloma, il cane dei Ferragnez? Ecco con chi è

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Paloma è il cane dei Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez, ma adesso che loro si sono separati con chi è? Ecco la risposta.

Paloma, cane dei Ferragnez
Paloma (Instagram-@fedez-amoreaquattrozampe.it)

La coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez è una delle più seguite non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. L’influencer ha un successo internazionale e a gettare i fan in uno scompiglio generale e caotico è stata la notizia della separazione dal cantante. Intervenuta in tv, Chiara ha fatto sapere che la crisi è molto pesante e, infatti, sui social non compaiono più insieme. Una domanda sta facendo il giro del web: ma Paloma che fine ha fatto? Paloma è il bellissimo Golden Retriever che stava crescendo insieme alla piccola Vittoria e a Leone. Adesso con chi è?

Che fine ha fatto Paloma, cane dei Ferragnez?

Tutto quello che riguarda la vita di Fedez e di Chiara Ferragni fa rumore e attira molta curiosità. Da un po’ di tempo a questa parte i fan si erano abituati a guardare le storie del rapper soprattutto. Lui faceva vedere i suoi figli in situazioni molto divertenti e faceva vedere sempre Paloma, sempre molto agitata e simpatica.

Chiara Ferragni Fedez e Paloma
Chiara Ferragni e Fedez con Paloma (Instagram-@Fedez-amoreaquattrozampe.it)

Il Golden Retriever adottato dai Ferragnez è diventato famosissimo in pochissimo tempo. Paloma è un’autentica combina guai e spesso Fedez l’ha immortalata mentre faceva i dispetti. Però, l’ha mostrata anche nei suoi atteggiamenti molto dolci e affettuosi, tipici della razza.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Adottare un cucciolo di Golden Retriever: i pro e i contro di questa razza

Da quando Chiara e Federico, però, si sono separati, i fan non hanno più avuto modo di vedere Paloma. Non si vede nelle storie dell’influencer, che comunque è rimasta nella casa principale, nemmeno nelle storie del cantante, che si è spostato per andare a vivere altrove.

Entrambi hanno fatto una piccola vacanza e anche in quell’occasione nessuna traccia della cagnolona. Allora, con chi è adesso Paloma?

Paloma foto divertente
Paloma (Instagram-@fedez-amoreaquattrozampe.it)

Non c’è da preoccuparsi. Paloma è stata affidata a persone fidate, da quanto si apprende dai social. Molte volte, ad esempio, la si può vedere a casa di Francesca Ferragni, la sorella di Chiara. Lo sappiamo dal fatto che il marito, Ricky Nicoletti, mostra spesso sul suo profilo social le passeggiate con lei.

A molti mancano quei momenti felici in cui Fedez e Chiara mostravano sui social bimbi e cane, spesso intenti a giocare insieme. La crisi sarà una separazione definitiva o tutto tornerà come prima?

Impostazioni privacy