Chiede al gatto di aprire la porta: il video è diventato virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Mattia

News

Nel video condiviso su TikTok si vede il proprietario “chiedere” al proprio gatto di aprire la porta: la clip ha fatto il giro del mondo

chiede gatto aprire porta video virale
Gatto apre la porta (earringuk – TikTok)

Qualche tempo fa, un ragazzo ha pubblicato un video su TikTok che ha attirato più di trenta milioni di persone. Nel video in questione si vede il proprietario chiedere al proprio micio di fare un gesto alquanto insolito. Generalmente è molto difficile impartire ordini e fare in modo che il proprio gatto riproduca ciò che gli si dice. Ma, a quanto pare, quest’uomo è riuscito nell’intento.

Il proprietario chiede al gatto di aprire la porta: la sua reazione ha generato milioni di seguaci

animale domestico micio apre porta proprietario video
Gatto apre la porta (earringuk – TikTok)

Il giovane proprietario del gatto ha condiviso sul suo account TikTok una serie di video in cui insegna dei comandi al suo amichetto a quattro zampe. Nella clip che è possibile vedere di seguito possiamo vedere la progressione, giorno per giorno, del comportamento del gatto che riesce a capire, piano piano, quello che il suo padrone gli chiede. L’intento principale del suo padrone è quello di insegnargli ad aprire la porta d’ingresso. Come si vede nel video, infatti, il gatto riesce ad abbassare la maniglia della porta e ad aprirla su richiesta dell’uomo.

@earringuk good boy😘#petsoftiktok #dogsofttiktok #catsoftiktok #animallover #catcafe #cat #kitty #kitten #dog #pet #catlover #petlover #fyp #foryoupage ♬ original sound – pets_mylove

 Ti potrebbe interessare anche >>> Donna ricoverata in una RSA: i gatti sono rimasti soli

Gli utenti del web sono rimasti completamente a bocca aperta di fronte a tale gesto e hanno condiviso e commentato il video con entusiasmo. Qualcuno, scherzando, ha commentato con: “Attenzione, presto questo gatto guiderà la tua macchina!”.

Altri utenti, invece, hanno riflettuto su l’utilità del gesto: “Questa è una cosa molto utile: in caso di emergenza, potrà aprire la porta per chiedere aiuto”. Infine, altri utenti hanno scherzosamente avvisato il padrone scrivendo: “Il mio gatto ha imparato ad aprire le porte da solo e ha iniziato a piombare in bagno quando voleva, quindi non lo consiglierei”.

Impostazioni privacy