Il ciclista inseguito dal montone nero: voleva solo salutarlo – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Un ciclista, mentre pedala in una strada di campagna, viene rincorso da un montone nero: un video riprende tutta la scena. Dopo pochi giorni l’uomo viene a sapere che l’animale voleva solo giocare e salutarlo con tanto affetto.

Ciclista Montone Nero Video
Il ciclista abbraccia il montone nero (Facebook)

Quando si esce a fare una passeggiata, un po’ di sport all’aperto o una bella corsetta in bicicletta non ci si aspetta davvero di incontrare qualcuno che possa mettere in pericolo la nostra vita. Anche perché si esce con tutte le miglior intenzioni del mondo, cercando un po’ di svago e di rigenerare essere e corpo. Ma quando sulla nostra strada si piazza un bel montone nero quale può essere la reazione? Lo sa bene un ciclista canadese, il quale è stato rincorso proprio da un montone nero lungo un rettilineo dove in quel momento non passava nessuno. Poi la scoperta.

Il video trae in inganno il ciclista: il montone nero voleva solo salutarlo, lui lo viene a sapere giorni dopo

Ciclista Montone Nero Video
Il montone nero ripreso dalla bici (Facebook)

Uscire sì, fate attenzione pure. Soprattutto quando si monta in sella alla propria bicicletta e si decide di pedalare in posti che forse nemmeno conosciamo così tanto. Com’è capitato al ciclista Keith Ailey, di origini canadesi. È montato in sella alla sua bicicletta e ha cominciato la sua consueta pedalata.

LEGGI ANCHE >>> La pantera ripresa dal ciclista: “Amici stiamo calmi, ci punta” – VIDEO

Dopo pochi chilometri, però, si è ritrovato dinanzi a sé uno “strano animale”. Strano, come da lui definito, perché non capiva se fosse un cane, un orso o addirittura un lupo. Non gli sembrava affatto uno di questi tre e dopo pochi secondi ha avuto conferma: era un montone nero.

All’inizio lo ha ripreso anche divertito, con un video che ha fatto il giro del web, poi, però, ha spento la telecamera e si è dato alla fuga quando l’animale ha accelerato la corsa. Ma è stata una “paura” inutile. Il montone nero voleva solo giocare con lui. Come ha fatto a saperlo?

LEGGI ANCHE >>> Un ciclista raccoglie un bassotto dalla strada: ora viaggiano insieme

L’animale era scappato da un allevamento vicino a dove stava transitando lo stesso ciclista. Lui lo stesso lo ha saputo da alcune voci e si è recato, giorni dopo, all’interno della struttura stessa. Il proprietario, divertito, gli ha mostrato il montone nero, un animale gioiale e giocoso che voleva solamente salutarlo e giocare con lui e, forse, con la sua bicicletta.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy