Cinque gattini abbandonati in un sacco: l’ennesimo brutale episodio -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Tangkwa ha deciso di seguirli, trovando per caso il sacco che è stato impiegato per liberarsene, lasciandolo nel bel mezzo dell’asfalto. Coincidenza o una significativa fatalità? La soccorritrice dei micetti ha affermato che si è trattato della seconda opzione, ritenendo il ritrovamento un vero e proprio regalo da parte del destino.

Potrebbe interessarti anche: 30 gatti abbandonati di fronte a un ospedale: trasportati in una clinica – VIDEO

Il gesto salvifico della donna 

I gattini ritrovati (Foto Facebook)
I gattini ritrovati (Foto Facebook)

La donna ama tantissimo gli animali, in modo particolare i gatti. Solo pochi giorni prima del ritrovamento, la donna aveva espresso un desiderio legato al bisogno di aggiungere altri cinque gatti alla sua famiglia. Il profondo amore che la donna nutre verso tali creature l’ha portata a pubblicare un post di denuncia su Facebook rivolto ai responsabili dell’abbandono. Tra le tante domande che la donna ha ricevuto, molte si sono focalizzate su dove si trovasse la mamma dei micetti. “Mamma gatta, purtroppo, non si è fatta vedere” ha riferito ai suoi follower la donna. Per quanto concerne i responsabili, ancora non sono stati rintracciati e non hanno ricevuto la pena adeguata all’orribile gesto compiuto. Nonostante ciò, quello che conta è che i gattini siano capitati nelle mani giuste e siano sani e salvi. Grazie a Tangkwa potranno vivere nella famiglia amorevole che hanno sempre desiderato. Finalmente, hanno l’occasione per essere felici!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy