Claudio Marchisio e la sua intesa con il cane Tokyo – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Tra padrone e cane molto spesso c’è un’intesa perfetta: la stessa che ha l’ex calciatore Claudio Marchisio con il suo amico Tokyo. Insieme sembrano essere perfetti, tra una “zampata” e una corsa per poi tornare da lui e continuare a giocare.

Claudio Marchisio Cane Tokyo Video
Claudio Marchisio e il cane Tokyo (Screenshot Instagram)

Non si perde mai la voglia di giocare con il proprio cane, soprattutto quando l’intesa è forte e salda. Se li sappiamo prendere, nel modo giusto, questi splendidi nostri amici a quattro zampe possono regalarci delle emozioni incredibili. Molto spesso queste emozioni non riusciamo proprio a tenerle per noi e decidiamo di mettere al servizio degli altri, con i nostri amici annessi, è chiaro. In che modo? Grazie ai social network, soprattutto sui vari profili di Instagram. Ma non lo facciamo solo noi, gente “normale”, anche qualche Vip si diverte a mostrare come vanno le giornate con il proprio cane. Uno di questi è l’ex calciatore Claudio Marchisio, che molto spesso si diverte, appunto, a mostrarsi assieme al suo amico Tokyo.

Tokyo è il compagno ideale di Claudio Marchisio: i due, assieme, si mostra al popolo di Instagram

Claudio Marchisio Cane Tokyo Video
Il cane Tokyo gioca sul divano (Screenshot Instagram)

I nostri amici a quattro zampe bisogna sollecitarli, giocarsi assieme, far sì che si sentono parte integrante della famiglia. Soprattutto dal momento in cui decidiamo di prenderli in casa e dare loro una gioia immensa. Lo sa bene l’ex calciatore Claudio Marchisio, che ogni tanto delizia i suoi follower di Instagram in compagnia del cane Tokyo.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Francesco Totti nuovo animale in casa. E’ una capretta (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8)

In questa immagine lo si vede “al galoppo”. In verità non succede nulla di tutto ciò. È solo un modo carino per mostrare a tutti i loro feeling, davvero speciale. Un feeling che è stato messo ancora una volta in atto all’interno di una storia di Instagram che Marchisio ha pubblicato poche ore fa.

LEGGI ANCHE >>> Nuova arrivata a casa di Daniele De Rossi: Arya la cucciola meravigliosa

All’interno di questa storia social li si può vedere con un’intesa perfetto. Un video che mostra come i due si capiscono al volo. Tra una “zampata”, una leccate e una corsa, Tokyo torna sempre da Claudio, con entusiasmo e passione. I due sono davvero inseparabile come mostrano altre foto assieme, sempre postato sul profilo del social poc’anzi citato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8)

Qui, Marchisio, prende il caffè per partire con una domenica “bestiale”. Indovinate chi c’è accanto a lui: sempre il cane Tokyo. Non starà mica aspettando un goccio di caffè anche lui. Forse, nelle prossime stories, Claudio ci dirà se è un cane diligente o super golosone. Staremo a vedere.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy