Clio Make Up: Oscar, il suo gatto, ha un tumore incurabile (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Lacrime per Clio Make Up, mentre comunica con estrema tristezza ai suoi followers la malattia che affligge il suo micio Oscar

Clio Make Up (Screen video Instagram)
Clio Make Up (Screen video Instagram)

La conosciamo come Clio Make Up, ma all’anagrafe il suo nome è Clio Zammatteo, nata nel novembre del 1982, è una youtuber, truccatrice, imprenditrice e conduttrice televisiva.
E’ il 2008 quando apre il suo canale youtube, ClioMakeUp, seguito da più di 1 milione di iscritti, è una delle youtuber italiane più famose.

Da qui la sua carriera è in ascesa collaborando con grandi marchi di make up, e diventando capo staff trucco durante importanti sfilate. Nel 2018 nasce la sua linea di cosmesi ClioMakeUp, e nel 2019 apre quattro negozi sempre con il suo marchio, precisamente a Padova, Firenze, Napoli e Milano, ed è proprio in uno degli store che registra uno dei suoi programmi sul canale Real Time.

Dopo molti anni passati a New York, durante il periodo della pandemia, torna a vivere stabilmente in Italia, a Milano, con tutta la sua famiglia, il marito game designer Claudio Midolo, le loro due bambine Grace e Claire e i loro quattro gatti.

E purtroppo in queste ore arriva la triste notizia proprio dalla donna che comunica un orribile male che affligge il suo amico a quattro zampe Oscar.

Potrebbe interessarti anche: Naike Rivelli: riempie di baci la sua maialina Kiara (VIDEO)

Clio Make Up e il suo micino Oscar

Oscar (Screen Instagram)
Oscar (Screen Instagram)

L’amore indiscusso per gli animali, soprattutto i gatti, da parte dell’imprenditrice non è nuovo ai suoi followers. Già qualche tempo fa, alcune persone che la seguivano, durante la sua gravidanza e appena la figlia è nata, le avevano mosso critiche sul fatto di tenere gatti con lei.

Non è tardata ad arrivare la risposta, con un categorico “cancellatevi direttamente dalla pagina perché se vi da fastidio vedere una bambina che cresce con dei gatti non è il posto per voi” non prendendo assolutamente in considerazione l’eventualità di allontanare gli animali, anzi ha sensibilizzato riguardo la questione con un video intervista ad un veterinario che spiega esattamente cosa accade o cosa no durante la convivenza con i felini quando una donna è incinta.

Quindi la notizia della malattia del suo cucciolo è stata un fulmine a ciel sereno. In lacrime racconta gli eventi, spiegando che dato che condivide tutto con i suoi fan, gioie e dolori, si sentiva di dover esternare quanto sta vivendo.

Siccome vi dico sempre tutto e avete sempre seguito le nostre avventure da quando siamo tornati in Italia con i gatti” spiega con non poca difficoltà “voglio dirvi che Oscar, il nostro gatto è malato, un tumore incurabile” ricordando poi di quando hanno salvato il micetto nel lontano 2010 a New York e da allora di come sia sempre stato nella loro famiglia.

Inoltre è stato il primo pelosetto per Clio, ed è sempre stata molto protettiva nei suoi confronti, e per questo si sente in colpa per non essersi accorta prima di nulla. Le fan, le rispondono di non sentirsi così, che purtroppo queste cose accadono e non poteva fare nulla per evitarlo.

La donna, ammette di non avere la forza per accompagnarlo dal veterinario dove sapranno quale sarà il destino del piccolino, che in questi ultimi tempi è visibilmente dimagrito. Nelle storie pubblicate in mattinata aggiorna sulla salute di Oscar. Il tumore non è operabile, e avrebbe provocato un accumulo di liquido, che a quanto pare è stato asportato portando anche il micino ad avere di nuovo appetito.

Nelle prossime ore il veterinario terrà sotto controllo la situazione per capire come procedere. Nel frattempo Clio si concentra sul lavoro ringraziando per qualsiasi momento riesca a passare con il suo adorato Oscar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy