Naike Rivelli: riempie di baci la sua maialina Kiara (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Arrivata in famiglia a marzo scorso, la maialina Kiara è una presenza fissa nei scatti e video social di Naike Rivelli

Naike Rivelli (Screen Instagram)
Naike Rivelli (Screen Instagram)

Condividere la nostra vita sui social ormai è diventato un’abitudine di molti e l’interesse che si genera dietro ogni singolo post non è indifferente. Cosa che accade specialmente per i volti noti dello spettacolo o di chi, di questo fenomeno, ne ha fatto il proprio lavoro.

Le persone si interessano alla loro quotidianità, interagendo con curiosità con i propri “idoli”. Questo comporta però a volte il dividersi, dell’immenso mondo del web, tra chi approva le scelte di vita e chi invece le critica aspramente.

Però, come si dice, “bene o male purché se ne parli” e molti personaggi famosi, vanno avanti per la loro strada non curandosi delle male lingue che mettono bocca sulle proprie attività. Ultimo video che ha fatto scatenare il web, a quanto pare è stato messo sul proprio profilo Instagram da Naike Rivelli, nel quale decide di omaggiare il World Kissing Day, baciando la sua maialina Kiara.

Potrebbe interessarti anche: Francesco Chiofalo: è lei la donna della mia vita (FOTO)

Naike Rivelli e la maialina Kiara

Naike Rivelli e Kiara (Screen video Instagram)
Naike Rivelli e Kiara (Screen video Instagram)

Naike Rivelli, nata nell’ottobre del 1974, figlia della famosissima Ornella Muti, debuttando alla tenera età di otto anni con una piccola parte in un film, dà il via alla sua carriera di attrice e cantante italiana.

La sua vita privata non è nuova al “gossip” in quanto per molti anni ha creduto che il papà fosse José Luis Bermúdez de Castro, produttore cinematografico spagnolo, per poi, dopo un test richiesto da quest’ultimo, scoprire che nessun legame di sangue li vedeva uniti. In seguito poi la mamma ha ammesso di non sapere chi fosse il papà biologico di Naike.

Mamma di Akash, nato nel 1996, Naike condivide la sua quotidianità sui social, attirando a se molti commenti, che si dividono tra chi la ama e sorride grazie alle sue prodezze e a chi proprio non piacciono i suoi atteggiamenti.

Chi è un visitatore frequente del suo profilo, sicuramente conoscerà Kiara, adorabile maialina entrata nella famiglia a marzo scorso, e che è presente assiduamente negli scatti e nei video dell’attrice. Uno tra i video più divertenti vede la Rivelli che vorrebbe fare yoga ma è impossibilitata dai suoi animali, tra cui Kiara che monopolizzano il suo tappetino, e lei cedendo li accarezza. “Cercando di fare Yoga” queste le sue parole per presentare il momento.

L’ultimo video che però fa parlare il web è quello postato per omaggiare il World Kissing Day, nel quale Naike si scambia baci con la sua maialina che ricambia felice. “Buona Giornata Internazionale del Bacio (qualunque cosa sia)” così la descrizione del post che ha ricevuto più di 500 commenti, e tra chi non apprezza proprio l’affetto che Naike rivolge al suo animale, c’è anche chi approva scrivendo: “Ma quanto siete belle?” seguito da tantissimi cuori.

Comunque, si può essere d’accordo o meno con il suo gesto, ciò però che è palese è l’amore verso il proprio “cucciolo”, e in un momento come questo dove sono tanti gli abbandoni e tante le richieste di aiuto delle associazioni, vedere una dimostrazione d’affetto non può che contribuire a rasserenare il cuore di tanti, nei confronti di qualsiasi animale essa sia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy