Francesco Chiofalo: “è lei la donna della mia vita” (FOTO)

Foto dell'autore

By Redazione

News

In un post Instagram, l’ex concorrente di Temptation Island, ha confessato che la donna della sua vita sia Polpetta

Francesco Chiofalo (Screen Instagram)
Francesco Chiofalo (Screen Instagram)

Francesco Chiofalo, nato nel 1989, è diventato noto con la sua partecipazione a Temptation Island, dove con la ex ragazza Selvaggia Roma, cercavano di risolvere i loro problemi di coppia.

Personal trainer e influencer da 1 milione e mezzo di followers, con la sua parlata romana e simpatia ha conquistato il benvolere dei suoi ammiratori.

Nel gennaio del 2019 viene sottoposto ad un’operazione molto delicata, che con sollievo della famiglia e dei suoi fan si risolve nei migliori dei modi. Nell’aprile dello stesso anno si fidanza con Antonella Fiordelisi.

Ed è proprio a lei che il ragazzo fa un regalo anticipato del Natale l’anno scorso, un’adorabile maialina.

Potrebbe interessarti anche: Il maialino che porta al guinzaglio il suo amico gatto; VIDEO

L’adorabile maialina Polpetta

Francesco Chiofalo e Polpetta (Screen Video Instagram)
Francesco Chiofalo e Polpetta (Screen Video Instagram)

Poco prima di Natale dell’anno scorso, Francesco Chiofalo ha voluto stupire con un regalo, la sua ormai ex fidanzata, Antonella Fiordelisi.

Con il dono di un animale domestico, la scelta poteva ricadere su varie tipologie, un cane, un coniglietto, un criceto o un gatto, ma con grande gioia e sorpresa è arrivata Polpetta.

Il regalo è stato scartato mentre la ragazza decorava l’appartamento dell’ex fidanzato, e così dentro una scatola, con un fiocco rosa con sopra il suo nome, Polpetta era entrata in famiglia.

I ragazzi hanno raccontato di come si sia subito instaurato un legame che ha portato i tre a dormire insieme la prima notte. Polpetta è una morbidissima maialina, che come ha detto, rispondendo alle domande dei suoi followers la Fiordalisi su Instagram, potrebbe arrivare a pesare anche 100 kg.

Anche dopo la rottura con la fidanzata Francesco, sembra essere molto legato alla maialina, che in un post Instagram oggi commenta dicendo: “La mia mini pig…polpetta… la donna della mia vita“.

Chiofalo tiene tra le braccia Polpetta, che sulle note di Lonely di Akon, la culla dolcemente.

Potrebbe interessarti anche :Mipig Cafè, il primo bar al mondo dove accarezzi i maialini

I commenti che avevano fatto sulla nuova arrivata

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi (Screen Instagram)
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi (Screen Instagram)

Anche se qualcuno all‘epoca aveva vociferato che fosse tutta una mossa per avere nuova visibilità, Francesco ha risposto tranquillamente alle domande che gli venivano fatte.

Perché ho regalato una maialina? Per fare un regalo differente” questo il commento durante un’intervista di Francesco Chiofalo.

Mentre Antonella Fiordelisi racconta: “Sono stata contenta, anche se una volta ricevuto questo regalo gli ho spiegato che non posso portare questo maialino a casa” e spiega le motivazioniperché vivo ancora con i miei genitori, quindi ora lo tiene lui a Roma“.

Inoltre a sorpresa durante la medesima intervista, proprio la ragazza aveva confessato che dall’arrivo di Polpetta a casa con loro, abbiano smesso di mangiare carne.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy