Il maialino che porta al guinzaglio il suo amico gatto – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

La storia di cui vi parleremo oggi ha fatto sorridere l’intero web. I protagonisti di questa curiosa storia sono due animali: un gatto e un maialino.

Il maialino che porta al guinzaglio il suo amico gatto (screenshot YouTube)
Il maialino che porta al guinzaglio il suo amico gatto (screenshot YouTube)

I due animali, il gattino e il maialino, sono legati da una profonda amicizia e amano passeggiare e giocare insieme. Vi può sembrare assurdo, ma è esattamente così. Non è una novità che due animali di razze differenti instaurano un legame di amicizia.

La storia, documentata da un video ha fatto il giro del web ed ha impressionato migliaia di persone che mai avrebbero creduto che un gatto e un maialino potessero mai essere amici.

Siete curiosi di conoscere la storia? Non dovete fare altro che scorrere nella lettura di questo articolo.

Potrebbe interessarti anche: Il cane oltrepassa la recinzione “volando” – VIDEO

Il maialino che porta al guinzaglio il suo amico gatto

 

Il maialino che porta al guinzaglio il suo amico gatto (screenshot YouTube)
Il maialino che porta al guinzaglio il suo amico gatto (screenshot YouTube)

La storia di oggi, come vi abbiamo anticipato in apertura dell’articolo, ha come protagonista un gattino che va a fare una passeggiata, portato al guinzaglio, da un maialino. 

Oggi quindi, oltre alle solite storie, abbiamo voluto deliziarvi e mettervi di buonumore parlandovi di questa curiosa amicizia nata tra un felino e un maialino.

Il gatto, di razza Ragdoll, vive in Germania insieme alla sua famiglia che lo ama tantissimo. Una famiglia, quella del felino, molto allargata dal momento in cui con loro vivono anche dei maiali.

Il gattino protagonista di questa storia si chiama Leonardo ed ha un particolare rapporto di amicizia con un maialino di nome Moritz.

Tra loro è nato l’amore fin dal primo momento in cui si sono conosciuti, un vero e proprio colpo di fulmine che nel corso del tempo si è consolidato sempre di più facendo nascere una bellissima amicizia tra i due.

Leonardo e Moritz, amici indivisibili, trascorrono gran parte della giornata senza staccarsi un solo istante l’uno dall’altro. Mangiano, dormono e giocano insieme.

Una delle cose che ama di più però il nostro amico felino è passeggiare con il suo amico Moritz. Non una semplice passeggiata come avrete sicuramente immaginato, bensì una passeggiata che vede il maialino portare a spasso il gattino al guinzaglio.

In che modo vi chiedete? Leonardo mette il suo guinzaglio in bocca a Moritz e così insieme, i due amici, passeggiano nel giardino di proprietà dei genitori.

Se non siamo riusciti a saziare la vostra curiosità con il testo, lasciatevi catturare dal video.

Impostazioni privacy