Il cane oltrepassa la recinzione “volando” – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Oggi vi raccontiamo la singolare storia del cane che è riuscito a oltrepassare la recinzione “volando”. I dettagli.

Il cane oltrepassa la recinzione "volando" (Screenshot Twitter)
Il cane oltrepassa la recinzione “volando” (Screenshot Twitter)

Volare è il sogno di tutti gli esseri umani. Ma a poter librarsi liberi nell’azzurro del cielo sono solo i volatili, oppure no? La natura non ha donato, purtroppo, agli altri esseri umani un paio di ali, ma nonostante questa mancanza si può volare?

Forse tutti ricorderanno dell’asino che vola. Non che lo facesse realmente, ma era questo un modo di fare degli adulti per burlarsi dei bambini.

Infatti i piccoli nel momento in cui gli veniva detto: “Ehi! Guarda là, nel cielo. C’è un asino che vola!”. I bambini nel momento in cui udivano queste parole alzavano gli occhi verso l’azzurro e provavano a scortare la presenza dell’animale “alato”.

Forse non tutti ci cascavano, però quei pochi “creduloni”, addirittura chiedevano: “Ma dov’è l’asino? Io non riesco a vederlo”. Di tutta risposta l’adulto scoppiava in uno scroscio di risate.

Ciò accadeva nella vostra infanzia, ma se io oggi vi dicessi: “Cari lettori, guardate c’è un cane che vola!”, voi mi credereste? Immagino di no, però vi stupirò. Infatti proseguendo nella lettura vi parlerò appunto del cane che è riuscito a spiccare il volo.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi sgrida il marito: trascura il lavoro e gioca con il cane

Il cane oltrepassa la recinzione “volando” – VIDEO

Il cane oltrepassa la recinzione "volando" (Screenshot Twitter)
Il cane oltrepassa la recinzione “volando” (Screenshot Twitter)

Non c’è trucco e non c’è inganno, questa è realtà. Il cane che vola non è un’invenzione e potrete constatarlo anche voi leggendo questo articolo e guardando il video in allegato.

La vicenda si è svolta in una campagna, dove tre cagnolini si dirigevano verso il loro proprietario che li aspettava aldilà di una recinzione “chiusa”.

Tutti sanno che gli ostacoli che ci si presentano davanti vanno affrontati. Ma uno dei cagnolini ha avuto la brillante idea passare oltre iniziando a scavare un tunnel sotto al cancello.

Dopo aver visto il suo amico tentare di passare sotto il recinto senza successo, un cucciolo improvvisamente e sorprendentemente lo scavalca. Come? Senza alcun tipo di sforzo e volando.

Il suo proprietario lo incoraggia a saltare e il cane, felice e scodinzolando, spicca il volo utilizzando a mò di elica la sua coda. Non ci credete? Ebbene, di seguito potrete constatare coi vostri occhi e successivamente affermerete che anche i cani possono volare.

 

Impostazioni privacy