Benedetta Rossi sgrida il marito: trascura il lavoro e gioca con il cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Da poco nella famiglia di Benedetta Rossi è arrivato Cloud un dolcissimo cagnolino che ha fatto tornare il sorriso sui volti di Benedetta e suo marito Marco.

I due da poco avevano subito la grave perdita di Nuvola l’adorato cane di famiglia che dopo una lunga malattia era venuto a mancare. Dopo 17 anni di convivenza e amore reciproco a dare il triste annuncio della sua dipartita era stata proprio la cuoca che aveva ricevuto moltissimi messaggi solidali da tutti i suoi follower.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta presenta il nuovo arrivato: poi arriva la dedica da brividi

Arriva Cloud e torna il sorriso nella casa di Benedetta

A casa di Benedetta Rossi è arrivato Cloud un dolcissimo cagnolino che ha fatto tornare il sorriso sui volti di Benedetta e suo marito Marco. (Foto Instagram)

Non molto tempo dopo la famiglia Rossi ha deciso di adottare un cucciolo perché come molti sanno non c’è cura migliore che tornare ad amare un’amico a quattro zampe.

Non si tratta infatti di sostituire il precedente cane ma un gesto meraviglioso nei confronti di creature che potranno così avere una vita felice insieme a persone che lo amino proprio come Benedetta e suo marito Marco.

Da qualche tempo quindi il piccolo cucciolo che è entrato a far parte delle loro vite ha iniziato a fare le prime marachelle come ad esempio i bisogni in casa.

Ma non è stato solo questo ad estasiare i follower della Rossi, infatti Benedetta ha postato una storia facendo evincere a tutti come ormai il piccolo Cloud abbia stregato i loro cuori, e l’ha fatto postando sul social instagram una storia dove si è vista costretta a riprendere suo marito Marco che anziché lavorare si trovava alla sua scrivania con Cloud in braccio mentre si scambiavano gesti affettuosi.

I video esilarante riprende il marito di Benedetta che colto sul fatto si giustifica ridendo e sostenendo che Cloud lo stesse aiutando nella scelta della musica.

Ma non è finita, Benedetta infatti per far comprendere quanto ormai il legame tra suo marito e il dolce cucciolo sia diventato forte, ha ripreso un momento veramente toccante.

I due infatti accompagnati dalla splendida colonna sonora del film A star is born si dilettano in un ballo romantico mentre Benedetta osserva e commenta sulla storia :” c’è stata un’epoca in cui abbracciava me quando si sentiva romantico”.

Entrambe le storie sono state postate su Instagram ma potete trovarle qui scorrendo verso il basso .

 

 

L.L.

 

Impostazioni privacy