Benedetta presenta il nuovo arrivato: poi arriva la dedica da brividi

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

Benedetta Rossi ha presentato a tutti il nuovo arrivato in casa dopo la morte della sua Nuvola. La dedica a corredo è da brividi.

Cloud con la sua nuova famiglia
Cloud con la sua nuova famiglia (foto dal web)

Benedetta Rossi presenta il suo Cloud, e spiega come il suo arrivo non sia stato affatto pianificato. Lei e suo marito, dopo la morte del loro amato cane Nuvola, avevano deciso di attendere prima di far entrare nella loro vita un nuovo peloso, ma alcune coincidenze hanno fatto si che in breve accadesse tutto questo.

Ti potrebbe interessare anche Benedetta Rossi, il marito Marco: “Il buongiorno senza Nuvola è un po’ più triste”

Troppe coincidenze ci hanno fatto capire che Cloud doveva stare con noi

Benedetta Rossi e Cloud
Benedetta Rossi e Cloud (foto dal web)

E’ il marito di Benedetta Rossi, Marco, a raccontare come sono andate le cose: “Dopo la perdita di Nuvola, spiega, abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Ovviamente non siamo riusciti a leggerli tutti, ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava a un’associazione canina. È apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero nuvola in inglese. Ho chiamato l’associazione e mi hanno detto che erano quasi tutti prenotati tranne uno, Cloud. Alla tripla coincidenza, incredibile, ho capito che era destino e abbiamo fatto le carte per l’adozione”

Benedetta Rossi poi in un post apparso sul suo profilo Facebook ha voluto ringraziare tutte le associazioni canine che giornalmente operano nel settore, e che salvano la vita di migliaia di cani in difficoltà. Ma spesso tutto il loro amore smisurato non cambia solo la vita dei nostri pelosi, ma anche la vita delle persone che li accolgono, come accaduto proprio a Benedetta: “In poco tempo la sua presenza ha già curato molte delle nostre ferite e siamo felici per questa scelta”

Dopo l’immenso dolore che solo chi ha vissuto può capire, Cloud è pronto a regalare gioia e spensieratezza nella vita di Benedetta Rossi e suo marito Marco. E siamo certi che Nuvola, da lassù starà sicuramente approvando gioiosa.

https://www.facebook.com/fattoincasadabenedetta/posts/3809637402413608

A. C.

Impostazioni privacy