Benedetta Rossi, il marito Marco: “Il buongiorno senza Nuvola è un po’ più triste”

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il tempo passa, ma i ricordi restano impressi nella mente. Oggi Marco, marito di Benedetta Rossi, ha voluto ricordare che “il buongiorno senza Nuvola è un po’ più triste”

benedetta rossi cane marito
Benedetta Rossi preoccupata per il cane Nuvola (Foto Instagram)

La perdita di un cane, o di un qualsiasi animale domestico, lascia sempre un vuoto incolmabile nella vita dei suoi proprietari. I momenti che si condividono con i nostri amici a quattro zampe sono tanti: dalle feste al rientro da lavoro ai baci del buongiorno al mattino.

Lo stesso vuoto lo ha lasciato Nuvola nel cuore e nella vita di tutti i giorni di Benedetta Rossi e suo marito Marco. La nota food blogger italiana, che amava il suo cagnolone alla pari di un figlio, l’11 agosto scorso con immensa tristezza ha annunciato la morte del suo amatissimo Nuvola.

Da allora i giorni della coppia non sono più trascorsi con la stessa allegria di sempre. Nuvola aveva 17 anni e iniziava a risentire degli acciacchi dovuti all’età. Difatti, negli ultimi tempi il suo quadro clinico si era aggravato a tal punto dall’aver bisogno di un deambulatore per poter camminare. Le possibilità che potesse migliorare erano poche, ma i due coniugi speravano sempre in un miracolo.

Potrebbe interessarti anche: Andrea Bocelli annuncia il triste epilogo: “Pallina rimane nei cuori di tutti”

Benedetta Rossi, il marito Marco: “Il buongiorno senza Nuvola è un po’ più triste”

Nuvola, il cane di Benedetta Rossi (Foto Facebook fattoincasadabenedetta)

L’addio di Nuvola è un boccone amaro che non si riesce a mandare giù. Essendo stati insieme per 17 lunghi anni, i momenti passati insieme con lui sono così tanti che è impossibile riuscire a dimenticarli.

A confermarlo oggi Marco, che ripreso da sua moglie Benedetta mentre preparava il caffè ha voluto ricordare Nuvola. Il video, presente sul profilo Instagram della food blogger, porta come titolo: “il buongiorno senza Nuvola è un po’ più triste”.

Nel video Marco racconta ai follower del vuoto che il cane suo e di Benedetta Rossi, scomparso l’11 agosto scorso, ha lasciato nella loro casa. “Ci sono ancora tutti i peli di Nuvola e suoi oggetti. Quasi tutte le sue cose le abbiamo donate al canile ma in giro ogni tanto spunta qualcosa”.

I ricordi riaffiorano nella mente del proprietario: “Da giovani spesso andavamo al mare e gli piaceva tantissimo farsi i l bagno. Tutta questa storia di Nuvola, da quando abbiamo annunciato la scomparsa, ci ha portato una valanga di affetto. Sono in molti ad aver vissuto la nostra esperienza”.

Non solo Marco. Anche Benedetta interviene nel corso del video per ringraziare i propri followers che, in un momento così delicato gli sono stati sempre molto vicini. “Quando supereremo un po’ il dolore, trarremo tante energie da quello che è successo e da tutto l’affetto che abbiamo ricevuto da voi”.

Impostazioni privacy