Grave Lutto in famiglia per Benedetta Rossi: addio al suo nuvola

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

Un grave lutto ha colpito la famosissima cuoca Benedetta Rossi. Dopo una lunga malattia si è spento il suo amato cane Nuvola. Una notizia che ha rattristato il cuore di tutti.

Un fulmine a ciel sereno, quello che ha colpito Benedetta Rossi e tutta la sua famiglia, ma non solo. A dare il triste annuncio è stata proprio la famossima cuoca tramite il suo profilo Instagram, dove ha purtroppo dovuto annunciare la morte del suo amatissimo cane Nuvola. Innumerevoli i messaggi di sostegno e di conforto, che purtroppo in questi casi servono davvero a poco. Solo chi non ha mai avuto un peloso nella sua vita può non capire la tristezza di questo momento.

Potrebbe interessarti anche Benedetta Rossi, su Instagram la “cura” per il suo cane

Il triste epilogo quando tutto sembrava volgere la meglio

Benedetta Rossi con Nuvola
Benedetta Rossi con Nuvola (Foto Instagram)

Chi segue abitualmente Benedetta Rossi era ormai a conoscenza della situazione del suo cagnolone Nuvola, sempre presente, sempre scodinzolante e pronto a dare quel tocco in più di dolcezza ad ogni suo video. Ormai Nuvola, 17 anni, iniziava ad avere i suoi anni, e negli ultimi tempi la sua situazione di salute si era un po aggravata, tanto da dover aver bisogno di un deambulatore per poter camminare. Benedetta e suo marito Marco, come dovrebbe fare ogni amorevole padrone, si sono presi cura fino all’ultimo istante di Nuvola, sempre pronti ai suoi bisogni, e scandendo il ritmo della loro vita anche in base alle necessità del cane.

Purtroppo tutto questo non è bastato ad evitare il peggio, anche se negli ultimi giorni Nuvola stava dando segnali di ripresa, e avevano trovato una medicina da dargli che lo aiutava anche a dormire di notte, cosa che negli ultimi tempi era diventata molto difficile. Alla fine purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano, ma siamo certi che Nuvola avrà apprezzato tutti gli sforzi e tutto l’amore che Benedetta, ma non solo lei, gli ha dedicato. Ogni parola in questi casi risulta essere superflua. Noi preferiamo ricordare Nuvola felice e gioviale a corredo dei video di Benedetta, e mandiamo un abbraccio calorosissimo a lei e tutta la sua famiglia in questo tristissimo momento.

https://www.instagram.com/p/CDwWJ_uHiAs/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy