Benedetta Rossi, su Instagram la “cura” per il suo cane – FOTO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Benedetta Rossi posta una foto, su Instagram, del suo cane nelle braccia della “cura”: una Osteopata.

benedetta rossi cane
Nuvola, il cane di Benedetta Rossi (Foto Instagram fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate d’Italia. Da qualche tempo, però, oltre a mostrare le foto dei suoi buonissimi cibi, posta su Instagram qualche scatto della sua vita privata: il marito Marco e il cane Nuvola. Ed oggi parliamo proprio di Nuvola, da tempo malato di artrite, con gravi problemi nel camminare.

La bravissima cuoca aveva deciso già da tempo di fare grandi rinunce, anche a livello social. Per prendersi cura di Nuvola. Il cane oggi ha 17 anni e, con tutti questi problemi, deve essere seguito nei minimi dettagli e con estrema cura. Una cura che Benedetta ha voluto condividere con tutti i suoi fan, proprio su Instagram. Perché Nuvola, quando sembra essere in uno stato di grazia, è davvero bello e merita uno scatto in più.

Ti potrebbe interessare anche: Le rinunce di Benedetta Rossi per il cane Nuvola: “Devo essere più presente”

Benedetta Rossi: lo scatto che riprende le cure di Nuvola

benedetta rossi cane
Nuvola con Mariacristina, la sua Osteopata (Foto Instagram fattoincasadabenedetta)

Nel nuovo scatto, postato su Instagram, Benedetta immortala Nuvola nell’abbraccio e nel massaggio di Mariacristina, una Osteopata, molto amica della cuoca in questione. Nella sequenza delle immagini c’è anche un video dove Nuvola si guarda intorno, con il viso rilassato, pronta a prendersi tutte le cure del mondo.

Sempre sul post di Instagram, la Rossi ci tiene a dire che: “Sembra che nelle sua mani rinasca completamente. Certo le condizioni e l’umore di Nuvola, come di altri cani in queste condizioni, non possiamo proprio saperle, ma sembra che con lei si rilassi e che si riesca a godere un momento di estrema felicità”. Sono parole toccanti, che arrivano dritte al cuore. Un amore incondizionato che, trattenuto nel dolore, trova spazio in piccoli ma preziosi gesti.

Ti potrebbe interessare anche: Benedetta Rossi preoccupata per il cane Nuvola: come sta adesso

Speriamo che Nuvola possa godere ancora un po’ della vita, continuando a trovare gesti di questo tipo: ricchi d’amore e di pace.

Davide Garritano

Impostazioni privacy