La coinquilina le affida il cane e sparisce, lei lo porta in canile

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La coinquilina le affida il cane per poi bloccarla e non rispondere ai messaggi, lei lo porta in canile dove viene adottato

Cucciolo (Screen Pinterest)
Cucciolo (Screen Pinterest)

Quando si legge di alcune situazioni è facile dire la propria opinione, ma quanti effettivamente si sono ritrovati in quella stessa circostanza? Probabilmente si dovrebbero prima sentire le due campane, poi poter esporre la nostra idea. Così come le persone coinvolte nella vicenda, dovrebbero analizzare il proprio comportamento e capire bene da quale parte si sia presentato l’errore.

Ed è proprio per un consiglio o una parola di conforto, che una persona si sfoga sul social Reddit, senza fare nomi, di una spiacevole vicenda che ha vissuto in prima persona.
Questa ragazza viveva con una coinquilina che aveva deciso di prendere con se un cucciolo.

La persona che scrive racconta di come dopo qualche tempo la ragazza, si sia ammalata e sia dovuta tornare dai genitori per curarsi, affidando a lei il suo cane. Le aveva dato una tempistica di due settimane.

Il tempo passava e la ragazza doveva lasciare l’appartamento. Quando ha cercato in vari modi di contattare l’ex coinquilina, quest’ultima sembrava essere sparita. Così ha preso la decisone di portare il cucciolo al canile dove è stato subito riadottato da una famiglia.
L’ex coinquilina si è rifatta viva e quando ha scoperto cosa fosse successo si è molto arrabbiata. Capiamo meglio come sono andate le cose.

Potrebbe interessarti anche: Abbandona il gatto della moglie e lo sostituisce con uno identico educato

Le affida il suo cane e sparisce, così viene portato in canile e adottato di nuovo

Cucciolo sdraiato (Screen Pinterest)
Cucciolo sdraiato (Screen Pinterest)

Una ragazza si sfoga sul social Reddit per raccontare una spiacevole vicenda che ha vissuto in prima persona, che la fa stare molto male e verso la quale se prima non avesse dubbi, ora non sa più se si sia comportata bene o meno.

Questa ragazza racconta di come avesse una coinquilina, alla quale da come nome di fantasia Jade. Jade decide di prendere un cane. Purtroppo però qualche tempo dopo si ammala e deve trascorrere un periodo di due settimane dalla sua famiglia per guarire.
Chiede così, alla ragazza che racconta la storia, di tenere con se il cucciolo.

La ragazza accetta. Quando il tempo ha ben superato le due settimane, ha provato a contattare la sua ex coinquilina per sapere cosa volesse fare con il cane, perché era sorto un problema: la ragazza doveva cambiare casa. Nessuna risposta, neanche quando ha provato a contattare i genitori di Jade. Dopo vari messaggi la ragazza ha scoperto che l’ex coinquilina l’avesse bloccata.

Tutto era iniziato a Luglio e giunti ormai ad Ottobre la ragazza doveva prendere una decisone. Così per assicurare una vita felice al cucciolo ha deciso di riportarlo al canile, dove poco tempo dopo è stato di nuovo adottato.

Verso fine anno Jade si fa di nuovo viva chiedendo se potessero essere di nuovo coinquiline. La ragazza le spiega la situazione, che la risposta sarebbe stata no per poi aggiungere, quando in un secondo momento le viene chiesto del cane, della decisone che aveva preso.

Jade si è molto arrabbiata additandola come ipocrita dato che la ragazza avesse preso un altro cucciolo. La ragazza scrive su Reddit di aver qualche ripensamento, notando soprattutto l’odio riversato della ex coinquilina su suoi social dove la insulta costantemente.

Jade è ancora molto arrabbiata con me e si lamentava di me sui social” scrive la ragazza “l’ho avvertita e ho provato a contattarla in più modi, ma ora mi sento male e penso che potrei sbagliarmi“.

Gli utenti del social però, si sono per la maggior parte schierati dalla sua parte, constatando che sia Jade ad aver abbandonato effettivamente il cane, non lasciando soldi per il suo sostentamento e non informandosi ne in prima persona ne nessuno per lei, delle condizioni del cucciolo. L’importante, quello che tutti affermano, è che il cane stia bene e che qualsiasi decisione presa sia stata per preservare la salute del quattro zampe.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy