Il video pubblicato per Fafora una settimana fa mostra come questo cane abbia aiutato la sua umana nella lotta contro il cancro.

La dedica per Fafora, un’amorevole cagnolina, è una delle cose più dolce che potresti vedere oggi. Con una clip condivisa su Instagram una ragazza racconta una parte della sua esperienza di vita, nel 2024, dopo aver scoperto di avere il cancro. Al suo fianco, in quei momenti difficili, è sempre rimasto il suo cane. Fafora non ha mai smesso di darle coraggio.
Fafora, come il suo cane ha aiutato ragazza nella lotta contro il cancro
Una storia d’amore senza confini è quella di Fafora e della sua umana di riferimento. Per accorgesene sembra essere sufficiente osservare il modo in cui la cagnolina dimostra a lei la sua vicinanza nei giorni più difficili oppure la velocità con cui le corre incontro quando è il momento di tornare a sorridere.

I veri amici ci restano vicino sempre. Non importa se si tratti della sfida più difficile da provare a portare a termine o di condividere un traguardo, chi ti ama c’è e non ti lascia da solo.
Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema>>> Furby non si è arreso e il suo cambiamento è incredibile
L’esempio della bassotta Farofa ha emozionato migliaia di persone su IG dopo la pubblicazione. Nel video la ragazza desidera condividere anche con loro la sua dedica per la sua migliore amica a quattro zampe.
Farofa aiuta la ragazza nel percorso di uscita dalla malattia – VIDEO
Non è la prima volta che la vicinanza di un quattro zampe riveli importanti benefici che lungo termine. Tempo fa una donna è riuscita a curare in tempo la sua malattia grazie al suo Fido, quest’ultimo l’aveva scoperta standole vicino.

Stavolta le immagini condivise da @dach.farofa ci mostrano la cagnolina Farofa e la sua migliore amica umana mentre affrontano insieme i momenti più delicati della scoperta della malattia e del lungo percorso di guarigione.
Visualizza questo post su Instagram
Come si intuisce dal video sembra che Farofa sia sempre rimasta al fianco della ragazza. “Sei il mio cuore” scrive la giovane per ringraziarla. La clip mostra infine alcuni momenti di gioia contagiosa. Negli scatti in cui Farofa corre incontro alla ragazza sembra che entrambe vogliano festeggiare un rassicurante miglioramento delle sue condizioni.