La commovente reazione del cane ritrovato dopo 21 giorni – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Dopo aver cercato il proprio cucciolo per oltre 3 settimane, la reazione del cane ritrovato dalla padrona è davvero commovente.

Reazione cane ritrovato
Il momento dell’incontro tra il cane e la padrona dopo oltre tre settimane (Screenshot video Tik Tok – @remyeasterling)

Perdere il proprio animale domestico è un dolore davvero grandissimo, tanto per il padrone che per l’animale che da un momento all’altro si trova in un luogo sconosciuto e lontano dall’affetto della sua persona. Da qualche tempo sta girando online un video che ha sciolto i cuori di migliaia di utenti. Le immagini sono quelle della straordinaria ed emozionante reazione che un cane ha difronte alla sua padrona dopo esser stato cercato in ogni clinica e rifugio e finalmente poi ritrovato.
I due sono stati divisi per oltre 3 settimane e il cucciolo nel rivederla è letteralmente impazzito di gioia non riuscendo a smettere di saltare e correre da un lato all’altro della stanza.

Ritrovato dopo tre settimane dalla scomparsa: il cane impazzisce di gioia di fronte alla padrona

Reazione cane ritrovato
Il cane salta in braccio alla padrona dopo averla riconosciuta (Screenshot video Tik Tok – @remyeasterling)

Sono giorni di puro terrore quelli che seguono la scomparsa del proprio cane. Le giornate sembrano non passare mai e sembra che il tempo si dilati a dismisura, così con esso il dolore della separazione. Altrettanto grande però deve essere la gioia che si può provare una volta ritrovato il proprio amico dopo che per giorni la paura di averlo perso per sempre si impossessa di tutte le emozioni. Questo non vale solo per le persone, ma anche per il cane stesso che fino al momento del ritrovamento ha dovuto vivere senza la propria famiglia e in un luogo sconosciuto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Zeus, il cane ritrovato il giorno del compleanno del padrone

In un video apparso nella piattaforma Tik Tok, pubblicato dal profilo @remyeasterling, questa sensazione di gioia incontrollabile è davvero ben descritta. Nelle immagini postate dal ragazzo si può vedere un cane probabilmente di razza Pastore Australiano e la sua stupenda e commovente reazione nel momento in cui viene ritrovato dalla sua padrona. I due non si vedevano da ventuno giorni, una vera infinità di tempo per il cucciolo che non è riuscito a contenere tutta la sua felicità. Il cane una volta vista la padrona ha iniziato a correre e a saltare a più non posso, buttarglisi addosso e strofinarsi su di esse quasi come se avesse la necessità di recuperare in pochi secondi tutto il tempo perduto.
Tanto era la gioia che provava in quell’istante che in un certo momento lo si vede saltare addosso ad un’altra persona per poi tornare subito dopo dalla sua amata padrona che era ormai in ginocchio per poterlo coccolare e per contenere la sua energia.

@remyeasterling Omg this 🥺🥺🥺 #reunited #dog #mommy #emotionalvideo #fyp #foryou ♬ original sound – Remy

Ti potrebbe interessare anche >>> Ritrova Bubbles dopo due anni, il cane salvato prima del Covid – VIDEO

L’animale era davvero felice e siamo sicuri che la padrona nel vedere la commovente reazione del cane dopo averlo ritrovato e abbracciato dopo oltre 21 giorni, fosse anche lei così euforica e travolta dalle emozioni.
Le immagini dello speciale abbraccio tra i due ha toccato la sensibilità di moltissime persone online facendole così diventare virali nella piattaforma Tik Tok. Il video registra infatti oltre 151 apprezzamenti e sono davvero numerosissime le condivisione e i commenti. Leggendo alcune delle parole lasciate a commento del video si possono leggere delle vere e proprie dichiarazioni d’amore per il proprio animale, segno che il video ha toccato davvero nel profondo gli utenti. (G. M.)

Impostazioni privacy