Zeus, il cane ritrovato il giorno del compleanno del padrone

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Un regalo di compleanno eccezionale per il padrone di Zeus, il cane ritrovato dopo 3 mesi in un giorno davvero speciale.

Zeus cane ritrovato
Il signor Boyd insieme agli addetti dell’Animal Care and Control (Facebook – Pittsburgh Public Safety Department)

Quando tutte le speranze sembrano essere andate in fumo, una chiamata in un giorno più che particolare può cambiare ogni cosa. Zeus, un cane disperso da oltre tre mesi è finalmente stato ritrovato e prontamente riportato alla sua famiglia. Cosa ancora più speciale, tutto questo è inaspettatamente accaduto proprio nel giorno in cui il proprietario festeggiava il suo anniversario di nascita. Un regalo di compleanno così grande che di sicuro il festeggiato e la sua famiglia non si aspettavano di ricevere e che ha reso la giornata ancora più speciale di quanto già non lo fosse.

Compleanno a sorpresa per il proprietario del cane Zeus

Zeus cane ritrovato
Zeus e il suo padrone finalmente insieme (Facebook – Pittsburgh Public Safety Department)

“Abbiamo ritrovato il suo cane” poche parole ma con un grandissimo significato. Di certo lo sono state per il signor Boyd, il fortunatissimo padrone di Zeus, il cane fuggito alcuni mesi prima durante una gita in famiglia.
Una chiamata importantissima per tutti i componenti ma che di sicuro sarà indimenticabile per il proprietario del cane che proprio in quello stesso giorno avrebbe festeggiato il suo compleanno. Un regalo inatteso e un’emozione unica che sembra quasi avere dello straordinario per la causalità e la precisione con cui si è presentato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Bimbo riceve una sorpresa speciale per il compleanno: un cane per amico

Nel mese di giugno la famiglia Boyd era in viaggio al completo in auto lungo l’Homestead Grays Bridge, il ponte che passa sopra il fiume Monongahela di Pittsburgh. Proprio durante l’attraversamento del ponte uno dei bambini ha inavvertitamente aperto il finestrino della macchina e l’animale è così saltato fuori dal mezzo in corsa facendo perdere le sue tracce in pochissimo tempo. Per oltre tre mesi la famiglia di Zeus non ha mai perso le speranze di ritrovare il proprio cane e di poterlo riportare sano e salvo a casa con loro.

Ti potrebbe interessare anche >>> La storia di Dub, cane disperso da mesi dopo la fuga – VIDEO

Dopo aver trascorso l’intera estate a sperare, il giorno del ritorno di Zeus è finalmente arrivato! Gli addetti dell’Animal Care and Control di Pittsburgh hanno ricevuto una chiamata per un cane smarrito e trovato a vagare e subito sono intervenuti per recuperare l’animale e portarlo in salvo. Quando si sono trovati davanti al cane la prima cosa che hanno fatto è stata quella di cercare di scansionare il chip che li avrebbe fatti risalire al nome e all’indirizzo dei proprietari. Una volta recati a casa della famiglia di Zeus per poterlo restituire, i due addetti hanno scoperto che quello era il compleanno del suo padrone! (G.M.)

Impostazioni privacy