Compra la parrucca ma poi la regala al suo cane (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Compra una parrucca, ma poi la regala al suo cane, scrivendo anche una recensione sul sito online che diventa virale

Parrucca indossata dalla modella e dal cucciolone (Screen Facebook)
Parrucca indossata dalla modella e dal cucciolone (Screen Facebook)

Ormai una buona parte degli acquisti che facciamo è su internet. Moltissimi i siti online che ci permettono di scegliere tra moltissime tipologie di prodotto, ma soprattutto di poter confrontare più prezzi.

Altra caratteristica molto apprezzata sono le numerose recensioni che si trovano sotto l’oggetto di nostro interesse. Alcune generiche, altre più specifiche ci aiutano nella decisone finale. Sicuramente le più apprezzate sono quelle che hanno allegate le foto del prodotto così da farci rendere meglio conto se potrebbe essere di nostro gradimento o meno.

Così scorrendo tra le varie opinioni, possiamo anche imbatterci in simpatici commenti che potrebbero convincerci a fare l’acquisto finale, o che ci faranno sorridere tantissimo. Tra di loro, come prodotto c’è una colorata parrucca verde, come acquirente una donna, e come foto allegata l’immagine di un meraviglioso cucciolone che la indossa. Simpaticissima l’espressione soddisfatta del cagnolone che posa sicuro con il suo nuovo regalo.

Potrebbe interessarti anche: Un intera città senza corrente per colpa di un micino birichino

La parrucca non le sta bene e la regala al suo cane

Cane che si mette in posa con la sua nuova parrucca (Screen Facebook)
Cane che si mette in posa con la sua nuova parrucca (Screen Facebook)

Tra poco è Halloween, festa ormai fatta nostra e che tutti gli anni festeggiamo contenti.
Tra gli aspetti che preferiamo di più, sicuramente c’è il potersi mascherare e dare il meglio di noi sfruttando tutta la nostra fantasia.

Perciò, quando ci avviciniamo alla data del 31 ottobre, iniziano anche le ricerche dei vari dettagli per perfezionare il nostro travestimento. Ed è proprio per questo che una ragazza, osservava attenta tutte le opzioni di parrucche su un noto sito online.

Scorrendo tra le varie tipologie, ne trova una che sarebbe perfetta per lei. La parrucca è bellissima, con un caschetto e frangetta, di un verde fantastico. Ovviamente per capire se la qualità potrebbe essere di suo gradimento, corre a leggere le recensioni.

Ma qui non si aspetterebbe mai di trovarne una che recita: “Un po’ corta per la mia testa (ma per il mio cane era perfetta)“. Allegata al commento una favolosa foto, che immortala in posa il cucciolone dal pelo chiaro, che felice e soddisfatto indossa la sua nuova capigliatura.

Insomma la donna che ha pubblicato il commento aveva comprato per se la parrucca, ma una volta provata non le piaceva come stava sul suo viso, e perciò l’ha regalata al suo quattro zampe che dalle foto sembra felice di averla ricevuta. E’ davvero bellissimo e fa nascere un sorriso in chiunque lo guardi.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy