Conchita, il cane senza occhi cambia vita grazie a lui: diventa una star – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

La sorpresa riservata agli utenti sul cambiamento di Conchita dopo il suo ritrovamento è divenuta una perla della rete: il cane senza occhi cambia vita. 

Conchita cane senza occhi
Conchita dopo il salvataggio (Tik Tok – Mauricio Perez762)

Terrorizzata, schiva e impossibilitata a compiere le azioni più comuni. Ma soprattutto sola, senza nessuno su cui poter contare ed esposta al pericolo. Il giovane uomo, che ha deciso di portare con sé la cagnolina spaurita, si è ritrovato ad assistere a un simile scenario, quando la ritrovò casualmente abbandonata in strada e in pessime condizioni. Il ragazzo, oltre ad accoglierla nella sua famiglia, ha innescato in lei un emozionante cambiamento che ha sorpreso la rete, espandendosi a macchia d’olio proprio in questi ultimi giorni.

Conchita, il cane senza occhi cambia vita grazie a lui: diventa una star – VIDEO

Conchita cane senza occhi
Il benvenuto a Conchita (Tik Tok – Mauricio Perez762)

Conchita è un quattro zampe fuori dal comune. È questa la storia che raccontano i video apparsi su Tik Tok dopo il suo salvataggio. La piccola cagnolina – ritrovata mutilata, senza occhi – dal giovane Maurizio Pérez, è divenuta un fenomeno sui social network per la sua inattesa evoluzione sorprendendo il pubblico nel virtuale.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane aiuta il suo umano ad attraversare la strada – VIDEO

Il fatidico incontro tra Maurizio e Conchita è avvenuto tra i cespugli – sul ciglio di una strada del suo quartiere – dove la cagnolina aveva manifesta difficoltà ad orientarsi. Pérez si sarebbe accorto della sua estrema magrezza e – preoccupato per la sua salute – l’avrebbe portata con sé. Da quel giorno in poi i due sono diventati inseparabili, e il ragazzo ha scelto di trasformare la sua particolarità – legata alla mancanza della vista e che potrebbe essere considerato un difetto – a una caratteristiche che la renderebbe, invece, unica nel suo genere.

La dolcezza sarebbe infatti una delle prime doti, rimaste a lungo nascoste, del quattro zampe. A sottolinearlo migliaia di utenti su Tik Tok che avrebbero immediatamente dimostrato il loro affetto per il piccolo esemplare, elogiando le sue peculiari qualità.

@mauricioperez852 la conchita #perrostiktokers #adopta #adoptanocompres #perritociego #fyp ♬ Demasiadas Mujeres – C. Tangana

Con il passare delle settimane, come testimoniano alcuni video pubblicati da Mauricio sulla sua pagina Tik Tok, Conchita ha gradualmente raggiunto il suo peso forma, ha iniziato ad orientarsi nel mondo – grazie ad alcuni escamotage architettati appositamente per lei – e ha infine ripreso ad essere felice.

Potrebbe interessarti anche >>> Badger, il cane nato con il collo di una lama: le FOTO diventano virali 
Con grande probabilità, la simpatica e stravagante Conchita – che da poco ha festeggiato il suo compleanno sfoggiando inconsapevolmente in rete i suoi curati travestimenti – senza l’aiuto del suo fedele amico non sarebbe riuscita a sopravvivere ancora a lungo. Resta questo il parere conclusivo rivolto alla piccola e nascente star del web
Impostazioni privacy