Badger, il cane nato con il collo di un lama: le FOTO diventano virali

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il cane di nome Badger diventa un fenomeno di culto in rete grazie al suo collo simile a quello di un lama: le sue foto sono virali.

Badger cane collo lama
Badger in posa a figura intera (Reddit – WhatsWrongWithYourDog)

Le immagini che hanno documentato la storia di Badger – una cagnolina dal manto nero e dalle insolite sembianze – dimostrano di come l’esemplare sia nato con una caratteristica peculiare, a tal punto, da lasciar indagare gli esperti sull’incrocio che avrebbe determinato la sua venuta al mondo. Nel frattempo in attesa della verità diramatasi in rete nel corso delle ultime ore, le foto che la ritraggono in posa non possono fare a meno di divenire virali.

Badger, il cane nato con il collo di un lama: la sua storia e le sue FOTO diventano virali

Badger cane collo lama
Badger posa di profilo (Reddit – WhatsWrongWithYourDog)

Cresciuta nello Stato a Sud-Ovest degli Usa, in Arizona – Badger, a due anni d’età – ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti su Reddit per via delle caratteristiche riguardanti la sua conformazione fisica. E, in particolar modo – del suo collo allungato – il quale assomiglierebbe, in maniera incredibilmente verosimile, a quello di un lama.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane cieco: ha il suo “gatto guida” che lo aiuta a non sbattere in giro – VIDEO

A testimoniare la sua particolare conformazione un post pubblicato lo scorso 31 luglio dal noto forum “WhatsWrongWithYourDog”. Approssimandosi a sfiorare i trentamila apprezzamenti, in soli quattro giorni dalla sua comparsa sui social network, l’immagine del collo della cagnolina ha suscitato la curiosità di molti utenti.

A rispondere, invece, dettagliatamente all’interesse manifestato dai numerosi frequentatori di Reddit sono intervenuti, più tardi, gli stessi padroncini dell’esemplare. L’esaustivo responso, condiviso rispettivamente dalla sua padroncina – Rachel Clemmer – e dalla sua compagna – Nathalie – avrebbe riportato il risultato di un recente test del DNA a cui Badger sarebbe stata sottoposta.

Il test ha appurato di come Bedger sia reduce di un brillante mix di razze diverse tra loro ( fra cui, ad esempio: Coyote, Rottweiler, Chow Chow e Chihuahua). L’empatia dei fan della cagnolina avrebbero infine teso le sue orecchie verso la storia che avrebbe condotto Badger, ancora in tenera età, verso la sua attuale famiglia.

Potrebbe interessarti anche >>> Cagnolino imbavagliato col nastro adesivo in un sacco della spazzatura – VIDEO

Dopo essere stata fisicamente abusata e abbandonata dai suoi precedenti proprietari, la cagnolina dalle piccole orecchie – a causa delle violenze subite – è stata accolta in una struttura di riabilitazione per animali maltrattati prima di ricevere il benvenuto della, mai come adesso, orgogliosa coppia di ragazze statunitensi. Le quali l’avrebbero scelta, come ha raccontato la storica penna di “Newsweek” in un’ultima intervista, proprio in virtù delle sue peculiarità.

Impostazioni privacy