La confessione di Stefania Orlando: “E’ come una principessa” -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La confessione di Stefania Orlando riguardante l’amore che nutre per un membro della sua famiglia. La destinataria è il suo cane Margot

Stefania e Margot (Foto Instagram)
Stefania e Margot (Foto Instagram)

Il legame che si crea tra cane e padrone è un sentimento difficile da spiegare con i termini giusti. Quando questo viene messo in pausa, per le cause più varie, acquista maggiore potenza e diventa sempre più forte rispetto al primo giorno. Tale sensazione la conosce bene la conduttrice televisiva e cantante, Stefania Orlando, che negli ultimi cinque mesi ha sofferto la separazione con la cagnolina Margot per mezzo della sua partecipazione al Grande Fratello vip.

Potrebbe interessarti anche: Flavia Vento al Grande Fratello disperata per i cani :”Hanno bisogno di me”

La confessione di Stefania Orlando sul legame con la sua cagnolina 

Stefania sorridente (Foto Instagram)
Stefania sorridente (Foto Instagram)

In sua assenza, la pelosetta  si è affidata alle amorevoli cure del suo papà umano, nonché marito di Stefania, Simone Gianlorenzi. Quest’ultimo nutre, come sua moglie, un amore smisurato per l’amica a quattro zampe e sta facendo tutto il suo meglio per donarle serenità, in attesa del ritorno della sua adorata padrona. L’affetto incondizionato che Stefania prova nei confronti della sua pelosetta non è stato celato dalla concorrente durante le puntate televisive. Con molta spontaneità, ha raccontato agli inquilini della casa più celebre e chiacchierata d’Italia, di dormire con Margot e di riservarle un trattamento regale, considerandola una vera principessa.

Potrebbe interessarti anche: Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

L’attimo tenero però non è stato l’unico momento che ha guidato la sua narrazione. Stefania ha parlato anche della commovente avventura al matrimonio, quando la sua cagnolina è stata l’invitata d’onore, perché ha fatto la damigella ai loro padroni. A quanto pare, Margot non sembra affatto l’unica pelosetta di casa, poiché in un’intervista rilasciata per un settimanale, ha confessato un suo desiderio da realizzare insieme al marito: “Avremo un allevamento di cani..si può dare amore in tante forme.”

Un grande sogno che evidenzia quanto sia sconfinato il bene verso gli animali. Siamo sicuri che quando Stefania farà ritorno a casa, la sua cagnolina la accoglierà con tantissime feste, ricche di gioia. Finalmente, dopo tanto tempo, la sua pazienza sarà ricompensata.

 

Benedicta Felice

Impostazioni privacy