Flavia Vento al Grande Fratello disperata per i cani :”Hanno bisogno di me”

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Flavia Vento si è mostrata disperata questa mattina al pensiero di aver lasciato i suoi 7 cani a casa. A poche ore dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la sua preoccupazione è stata tale da farla scoppiare in lacrime.

Flavia Vento piange disperata per i suoi cani
Flavia Vento piange disperata per i suoi cani (Screen Video Instagram)

Flavia Vento, nota showgirl attrice e modella non ha retto la tensione e dopo la prima notte passata nella casa più spiata d’Italia è scoppiata in un pianto disperato per aver lasciato i suoi adorati cani con cui ha un rapporto speciale a casa, sostenendo di non averli mai lasciati soli per più di qualche ora.

Potrebbe interessarti anche :Grande Fratello Vip, ;bomba; di Signorini: ;Ecco il vincitore;

La disperazione di Flavia Vento

Flavia Vento piange disperata per i suoi cani
Flavia Vento piange disperata per i suoi cani (Screen Video Instagram)

Nel momento dello sfogo la casa era in collegamento con il programma Mattino Cinque dove tutti hanno visto il suo amaro risveglio. Essendo abituata molto probabilmente a dormire in compagnia dei suoi cuccioli l’attrice deve aver sentito terribilmente la mancanza dei suoi adorati amici a quattro zampe.

I concorrenti presenti allo sfogo della Vento in preda alla disperazione hanno cercato in ogni modo di consolarla ma le sue parole l’hanno fatta cadere ancora di più nello sconforto : “Sento che hanno bisogno di me, Non li ho mai lasciati”.

Nonostante le rassicurazioni di Matile Brandi altra concorrente nella casa che ha sostenuto che le sue figlie stessero sicuramente festeggiando la sua assenza dato che si sa, quando il gatto non c’è i topi ballano. L’unica persona che è riuscita a far calmare la bella Flavia è stata Tommaso Zorzi, l’influencer venticinquenne che ha lasciato a casa il suo fedele amico a quattro zampe con il quale convive da circa 4 anni.

I cani sono stati lasciati in ottime mani ma ovviamente chi ama gli animali quanto lei ha ben compreso il suo dolore per non poterli abbracciare e coccolare per un tempo indefinito.

Scorrendo il suo profilo instagram si può infatti notare come Flavia sia molto impegnata per far si che i cani rinchiusi nei canili vengano adottati, osservando attentamente infatti si possono trovare molti annunci di adozione.

Alcuni vedendo la sua reazione hanno commentato negativamente il suo sfogo, sostenendo che fosse una grande esagerazione. Ma effettivamente chiunque ami gli animali ed è abituato a passare la maggior parte dal suo tempo con loro, sa benissimo che fondamentalmente nella sua reazione, considerata spropositata e teatrale secondo le alcune malelingue sui social, non è altro che lo sfogo di una persona che ama gli animali e che sente terribilmente la loro mancanza.

https://www.instagram.com/p/CFJqgLoI-Pt/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

Impostazioni privacy