Il coniglietto guida gli anatroccoli nella loro prima nuotata: sono carinissimi

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Il coniglietto guida gli anatroccoli verso lo stagno in modo che facciano la loro prima nuotata: la scena è molto tenera.

Anatroccolo segue coniglio
Anatroccolo segue coniglio (TikTok – @tianyuanmengchong)

Si parla spesso do come i nostri amici a quattro zampe siano bravi a andare d’accordo tra di loro, riuscendo a creare legami, anche interspecie, che durano per tutta la vita. Il legame più chiacchierato e controverso è quello tra cane e gatto, ma questa volta i due animali protagonisti diventati virali, sono un coniglietto e degli anatroccoli.

Guida gli anatroccoli verso lo stagno: il coniglietto è dolcissimo nel video virale

Se cani e gatti possono andare d’accordo, tutto il regno animale può. Gli animali riescono ad instaurare le amicizie più improbabili, ma a volte basta poco per instaurare un rapporto ed andare d’accordo per tutta la vita. Soprattutto quando sono cuccioli, tutto risulta più semplice, in quanto i piccoli ricercano una figura da seguire come esempio.

Anatroccoli seguono coniglietto video
Anatroccoli seguono coniglietto (TikTok – @tianyuanmengchong)

È il caso di un coniglietto e degli anatroccoli divenuti virali in un video pubblicato su TikTok da @tianyuanmengchong, account dedicato ad un tenero coniglio dove lo si vede interagire con tantissimi animali. Proprio tra queste clip, gli utenti sono rimasti incantati da una in particolare, la quale mostra il coniglietto fare a guida verso lo stagno per permettere agli anatroccoli di andare a nuotare.

Anatroccoli con salvagente video
Anatroccoli con salvagente (TikTok – @tianyuanmengchong)

Il video si apre mostrando il fermento e la voglia di arrivare il prima possibile allo specchio d’acqua per una bella rinfrescata. Il coniglietto sta praticamente correndo, come a voler scappare dagli anatroccoli più che guidarli. Tuttavia i piccoli non vedono l’ora di fare un bel tuffo e seguono la loro guida fino allo stagno. A rendere la scena ancora più incredibile ed esilarante è il fatto che i piccoli anatroccoli, oltre a non vedere l’ora di arrivare, è il fatto che al loro collo hanno dei mini salvagenti colorati.

@tianyuanmengchong #rabbit #cute ♬ Chop Veggies – GOGOKID兴趣实验室

La clip ha riscontrato molto successo tra gli utenti di TikTok raggiungendo 2.9 milioni di visualizzazioni, 140 mila mi piace e centinaia di commenti. Tra questi ultimi spiccano: “Troppo carini“; “Bellissimi! Il coniglio fa da mamma agli anatroccoli“. Il profilo TikTok è dedicato alle avventure che il coniglietto è solito fare, difatti non solo va d’accordo con gli anatroccoli ma interagisce in modo tenero con tantissimi altri animali tra cui tartarughe, cagnolini e anatre adulte.

Impostazioni privacy