Contadino crea un cuore con le pecore per omaggiare la zia defunta – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Pinto

News

Australia: un contadino, impossibilitato a presentarsi al funerale di sua zia, crea con le sue pecore un cuore per darle l’ultimo saluto

contadino cuore pecore zia
Contadino crea un cuore con le pecore per omaggiare la zia defunta (Screenshot Video)

A causa delle restrizioni dovute alla pandemia, Ben Jackson, un contadino australiano che vive nel Nuovo Galles del Sud, non ha potuto presenziare al funerale della sua amata zia, Debby.

La donna, da circa due anni, stava combattendo la sua battaglia contro il cancro. Purtroppo, lo scorso agosto è venuta tragicamente a mancare all’affetto dei suoi cari.

Non potendo essere fisicamente presente alla cerimonia, ma volendo a tutti costi darle il suo ultimo e sentito saluto, il contadino ha realizzato un cuore con le sue pecore per renderle omaggio.

Non può andare al funerale della zia: contadino realizza un cuore con le pecore per darle il suo ultimo saluto

contadino cuore gregge pecore
Contadino crea un cuore con le pecore per omaggiare la zia defunta (Screenshot Video)

La sua amata zia Debby viveva nel Queensland, a circa 400 chilometri di distanza dalla residenza di Ben Jackson, nel Nuovo Galles del Sud. A causa delle restrizioni imposte per contrastare la diffusione del coronavirus, il contadino non si è potuto recare a Brisbane per presenziare al funerale della zia.

Non potendo dirle addio di persona, Ben ha trovato un modo unico e speciale per farle giungere il suo pensiero. Così, ha riunito il suo gregge di pecore e ha fatto in modo che si disponessero sul prato in modo da formare un cuore.

Un’impresa in realtà non semplice, che ha richiesto alcuni tentativi (non andati a buon fine) prima di riuscirci.

Potrebbe interessarti anche: Contadino salva la vita a un cucciolo di orso e lo adotta

Il contadino ha distribuito il cibo per le pecore sul pascolo, creando la forma. Dopo di che ha liberato il gregge dal recinto che, avventandosi sul mangime, si è disposto in modo tale da creare il cuore.

La scena è stata ripresa dall’alto con un drone e il filmato è stato poi inviato ai familiari per il funerale. Infine, l’uomo ha condiviso l’emozionante omaggio a sua zia sul web.

Potrebbe interessarti anche: Ohio, un contadino canta una canzone all’asino per farlo addormentare – VIDEO

Il video del cuore creato dal contadino con il suo gregge di pecore per la zia defunta è stato trasmesso da alcune emittenti televisive locali ed è diventato virale su tutti i social network.

Non è la prima volta che Ben crea delle forme con il suo gregge. Negli ultimi anni, infatti, il contadino aveva realizzato svariate figure o loghi.

Sua zia Debby ha sempre apprezzato la creatività e le opere realizzate dall’uomo con l’ausilio delle sue pecore. A tal proposito, Ben Jackson in un’intervista ha dichiarato: “Sarebbe orgogliosa di vedere così tante persone sorridere e godersi il cuore che ho creato per lei.”

cuore pecore funerale zia
Contadino crea un cuore con le pecore per omaggiare la zia defunta (Screenshot Video)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio Pinto

Impostazioni privacy