Coppia di due cani malnutriti e in pericolo: Bill e Ben “erano pelle ed ossa”

Foto dell'autore

By Noemi

News

Bill e Ben, una coppia di due cani è in pericolo di vita, i due non mangiavano da settimane ed erano in pessime condizioni.

Bill Ben due cani
Bill e Ben (Hull Animal Welfare trust- Facebook)

Due cuccioli di dieci settimane sono stati abbandonati e ritrovati successivamente in condizioni preoccupanti, i due erano straziati, denutriti e davvero magrissimi.

Si suppone che i due cani siano stati abbandonati dai loro proprietari e che per loro sia stato uno shock. Ora stanno combattendo entrambi per riprendersi e rimettersi in sesto, sono stati recuperati dall’associazione Hull Animal Welfare Trust.

Due cani vengono ritrovati denutriti e maltrattati, il recupero di Bill e Ben

Malnutriti coppia cuccioli
Il cane Ben (Hull Animal Welfare trust- Facebook)

Ben, uno dei due cani, quando è arrivato in clinica era davvero ridotto male e sembrava rischiare la vita, il fatto che stia migliorando sembra quasi un miracolo perché all’inizio era inappetente e sempre più magro, probabilmente si sono dati molta forza anche a vicenda perché l’altro cane non l’ha mai lasciato solo.

Potrebbe interessarti anche >>> Uno studio svela le differenze caratteriali tra i padroni dei cani e quelli dei gatti

I due cani adesso sono seguiti dai veterinari che stanno cercando di determinare la loro razza, l’ente di beneficenza ha promesso di fare di tutto per salvare i due cuccioli e garantire loro un futuro sereno e felice. I piccoli con il passare del tempo sembrano stare molto meglio e rispondere bene alle cure, secondo i medici che li seguono infatti i cuccioli starebbero facendo notevoli progressi.

Potrebbe interessarti anche >>> Oltre 50 cani sottoposti a inquietanti abusi: donna accusata di crudeltà – VIDEO

A distanza di settimane i due stanno davvero molto meglio e sarebbero pronti per iniziare una nuova vita, ed essere adottati si esclude l’idea di separarli infatti la cosa migliore, sarebbe trovare una persona che sia disposta ad adottarli entrambi, i due sono troppo legati e separarli non sarebbe giusto. Alla fine è stato stabilito che i due cuccioli sarebbero di razza mista, probabilmente diventeranno di taglia medio grande, sembra che i due siano molto socievoli e che eventualmente non sarebbe un problema farli vivere né con i bambini né con un ulteriore altro cane.

Impostazioni privacy