Che+fine+hanno+fatto+i+corgi+della+Regina+Elisabetta%3F+Gli+aggiornamenti
amoreaquattrozampeit
/news/corgi-della-regina-elisabetta-dove-sono/153180/amp/
News

Che fine hanno fatto i corgi della Regina Elisabetta? Gli aggiornamenti

Molto amati in tutto il mondo sono i corgi della Regina Elisabetta, ma dove sono finiti? Ecco gli aggiornamenti che tutti stavano aspettando.

Corgi al funerale (Facebook – The Mirror)

Dopo la morte della Regina Elisabetta a settembre molti sono stati i pensieri che si sono rivolti ai suoi due amati corgi e per fortuna a prendersi cura di loro si sono fatti avanti il Principe Andrea, figlio della regina, e Sarah Ferguson, sua ex moglie. Finalmente Sarah si è fatta avanti e ha dato un dolce aggiornamento su come se la passano Muick e Sandy, ed è proprio quello che i fan della Royal Family avevano bisogno di sentire.

Come stanno i corgi della Regina Elisabetta?

Muick e Sandy (Facebook – BBC)

La nuova vita Muick e Sandy dopo la morte della loro amata Regina è iniziata già da un mese e secondo quanto riferito da Sarah Ferguson, i corgi si stanno ambientando molto bene un grande onore occuparsi di loro. I cuccioli si sono adattati bene anche agli altri cinque Norfolk terrier che la Duchessa di York già condivide con il Principe Andrea. Attualmente i cani risiedono nella sua casa di famiglia a Royal Lodge, Windsor e spiega che “Sono tutti equilibrati, il tappeto si muove quando mi muovo, ma ormai mi sono abituata“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattini restituiti al mittente: erano un regalo indesiderato del fidanzato

Muick e un cane di nome Fergus sono stati regalati a Sua Maestà dal Principe Andrea nel febbraio 2021, quando il Principe Filippo è stato ricoverato in ospedale. Fergus purtroppo, è morto lo scorso maggio e la Regina ha successivamente accolto Sandy poco dopo la sua scomparsa. L’ultima volta che Sandy e Muick sono apparsi pubblicamente è stata alla processione per il servizio funebre della Regina al Castello di Windsor il 19 settembre. I cani sono rimasti al guinzaglio in attesa dell’arrivo della bara della Regina, trasportata da Wellington Gate alla cappella all’interno del castello di Windsor.

Ti potrebbe interessare anche >>> Pitbull entra in camera e trascina via la bambina: il gesto eroico di Sasha

Ovviamente i fan della Royal Family si sono detti preoccupati per i cani di Sua Maestà dopo la sua morte, ma per fortuna le parole delle persone che erano vicino alla Regina hanno rassicurato che si trovano in buone mani e hanno già una casa a cui fare ritorno. I fan quindi, alle parole aggiuntive di Sarah Ferguson si sono rasserenati e sanno che i cani della defunta monarca sono in posto amorevole, accogliente e, soprattutto, amati.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

1 ora ago
  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

4 ore ago
  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

7 ore ago